annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costruzione terrario

salve mi presento mi chiamo mattia...vorrei realizzare un terrario per un baby pitone..e vorrei sapere i materiali da usare..ho letto che bisogna usare il multistrato ma con tutta quell umidit non diventa marcio? e poi non ho capito bene come sistemare il filo termoriscaldato..devo costruire un doppio fondo oppure mi basta metterci di sopra il substrato(erba sintetica)??

ciao mattia

per il cavetto riscaldante la cosa migliore (consigliatami anche da desmo) un doppio fondo che non sia adagiato direttamente sul cavetto ma staccato di qualche mm (esempio con delle barrette di legno

i pannelli di solito vengono trattati con flatting..

comunque se utilizzi il tasto cerca troverai delle guide passo passo sulla costruzione di terrari, se la prima volta ti consiglio di prendere spunto da una di queste guide

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/720548-post41.html
      Metti il cavetto sotto sopra una lastra di plexiglass o un foglio di legno ...
      Poi sopra o tappetino o meglio giornali......
      E un P.reale ????

P.s
      Hai il mio stesso nome e sei nato lo stesso mio anno e forse suoni pure

Commenta

sisi pitone reale oggi sono andato da brico per un preventivo di un terrario 60x40x40 solo la scatola esterna in multistrato senza neanche le guide mi ha detto che viene 24 euro troppo???

Commenta

Va benissimo

Commenta

e non c un materiale un po meno costoso da usare???perche a sto punto mi viene quanto la pago al negozio..

Commenta

Arrangiati con materiali di fortuna...

Commenta

Originariamente inviato da bassista1991 Visualizza il messaggio
                e non c un materiale un po meno costoso da usare???perche a sto punto mi viene quanto la pago al negozio..
                Comprati un fauna box e risparmia le spese per il terrario definitivo.

Commenta

qualche consiglio sul fauna box da prendere?

Commenta

Originariamente inviato da bassista1991 Visualizza il messaggio
                    qualche consiglio sul fauna box da prendere?
                    Dai contenitori Samla dell'ikea fino ai fauna box specifici va tutto bene, l'importante la chiusura. dimensioni 40x30 o gi di li.

Commenta

l ikea da me non c :S che tipo di chiusura devo prendere?? IKEA | Soluzioni per organizzare i vestiti | ANTONIUS sistema componibile | SAMLA | Scatola con coperchio questa va bene???
                      Ultima modifica di bassista1991; 23-09-2010, 22:09.

Commenta

ho trovato una scatola che potrebbe fare al caso mio (35x25x12) e il coperchio a pressione..ora devo trovare solo un tappetino e termostato che non costino molto che mi consigliate??? e poi quanti buchi devo fare sui lati della scatola e dove?

Commenta

Sto operando...
                        X