salve mi presento mi chiamo mattia...vorrei realizzare un terrario per un baby pitone..e vorrei sapere i materiali da usare..ho letto che bisogna usare il multistrato ma con tutta quell umidità non diventa marcio? e poi non ho capito bene come sistemare il filo termoriscaldato..devo costruire un doppio fondo oppure mi basta metterci di sopra il substrato(erba sintetica)??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Costruzione terrario
Comprimi
X
-
ciao mattia
per il cavetto riscaldante la cosa migliore (consigliatami anche da desmo) è un doppio fondo che non sia adagiato direttamente sul cavetto ma staccato di qualche mm (esempio con delle barrette di legno
i pannelli di solito vengono trattati con flatting..
comunque se utilizzi il tasto cerca troverai delle guide passo passo sulla costruzione di terrari, se è la prima volta ti consiglio di prendere spunto da una di queste guide
-
http://www.sanguefreddo.net/720548-post41.html
Metti il cavetto sotto è sopra una lastra di plexiglass o un foglio di legno ...
Poi sopra o tappetino o meglio giornali......
E un P.reale ????
P.s
Hai il mio stesso nome e sei nato lo stesso mio anno e forse suoni pure
Commenta
-
Originariamente inviato da bassista1991 Visualizza il messaggioe non c è un materiale un po meno costoso da usare???perche a sto punto mi viene quanto la pago al negozio..
Commenta
-
Originariamente inviato da bassista1991 Visualizza il messaggioqualche consiglio sul fauna box da prendere?
Commenta
-
l ikea da me non c è :S che tipo di chiusura devo prendere?? IKEA | Soluzioni per organizzare i vestiti | ANTONIUS sistema componibile | SAMLA | Scatola con coperchio questa va bene???Ultima modifica di bassista1991; 23-09-2010, 22:09.
Commenta
Commenta