annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flexwatt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Flexwatt

ciao, volevo sapere che wattaggio hanno i flex watt, ci sono diversi wattaggi oppure ce ne uno solo?
    per un rack di leopardini cosa mi consigliate come wattaggio nel caso ce ne fossero di diverse potenze?

vorrei prendere un pochi di metri (circa 15 ) in fiera a sant polten.

Esistono varie misure/wattaggi: si parte mi pare dai 10 cm/8W per 30 cm in s. Io nei rack ANTONIUS ho usato proprio questi e non ho problemi.

Commenta

cio 10cm di altezza per 30 di lunghezza equivalgono a 8watt?

se io volessi fare un rack tipo quello di un utente del forum utilizzando lo styrodur quale flexwatt potrei usare?
      I box sono da 30x40 (made in ikea)

Commenta

Si,ogni 30x10 cm sono 8W.

I flexwatt larghi 10cm sono perfetti per i box da 40x30.

Commenta

perfettisssimo allora!
          far scorta a sant polten...

non che per caso sapete dirmi su che prezzi si aggirano circa?

Commenta

quello largo 10cm costa 4 ogni 30cm.

Commenta

e se mettessi un cavetto, il piu lungo che c, e lo faccio passare su ogni ripiano?

Commenta

Originariamente inviato da daniel5482 Visualizza il messaggio
                e se mettessi un cavetto, il piu lungo che c, e lo faccio passare su ogni ripiano?
                Anche questa e' una soluzione.
                C'e' da dira che tante volte e' piu' economico un cavetto rispetto ad un flexwatt,senza contare che e' molto piu' facile da installare.

Commenta

a quasto punto rimarr con il dubbio fino in fiera quando vedr i prezzi...
                  ma se basta il cavetto singolo tipo una da 100watt che dovrebbe essere sui 12metri ( nel senso che in quella porzione di cavetto cio 30 cm circa cio quello che occupa il box ci sia abbastanza calore) che corre su ogni ripiano penso che opter per quello...
                  spero di essere riuscito a spiegarmi....

Commenta

certo per che il tappetino sarebbe meglio in quanto il pezzo di cavetto che sale tra un ripiano e l'altro sarebbe sprecato...

Commenta

certo per che il tappetino sarebbe meglio in quanto il pezzo di cavetto che sale tra un ripiano e l'altro sarebbe sprecato...
                      Non e' detto,perche' potrebbe scaldare ulteriormente il lato del box a cui si affianca.
                      Con un caveto basta che passa sotto il box 1 o al massimo 2 volte.

Commenta

ma la temperatura in quel box sarebbe diversa da quella degli altri sullo stesso piano..

Commenta

ma la temperatura in quel box sarebbe diversa da quella degli altri sullo stesso piano..
                          Perche' scusa ?Il cavetto scalda uniformemente.

Commenta

perch se in un box il cavetto ci passa 1 volta e in un altro ci passa 2, credo che la temperatura nel secondo sia piu alta e venga raggiunta prima che non in quello in cui ci passa una volta sola o sbaglio?

Commenta

magari mi sto solo incasinando io...

Commenta

Sto operando...
                              X