Con lo scendere delle temparature per essere costante il termostato fa salire le temperature del tappetino(esterno) e ciò fa si che la ciotola vicino alla fonte calda evapora ma..il giorno dopo mi ritrovo l'acqua hmm sul caldo, non caldo che fuma,bolle e scotta! è quel caldo piacevole, per capirci tiepido.Non credo che possa nuocere a lui fisicamente, però anche se è caldina la beve lo stesso?
PS: Per Melody: Ho usato il tasto cerca, ho trovato uno che, postando una domanda simile a questa(non chiedendo se è un problema se lui la bevesse o meno) il discorso poi si è basato tutto sull'umidità, non riusciva a tenerla costante. Io questo ci riesco,ho solo dubbi sulla bevibilità di quest'acqua tiepida, tutto quì.
PS: Per Melody: Ho usato il tasto cerca, ho trovato uno che, postando una domanda simile a questa(non chiedendo se è un problema se lui la bevesse o meno) il discorso poi si è basato tutto sull'umidità, non riusciva a tenerla costante. Io questo ci riesco,ho solo dubbi sulla bevibilità di quest'acqua tiepida, tutto quì.
Commenta