annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ikea: offerta Expedit a € 19,99

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ikea: offerta Expedit a € 19,99

Ciao a tutti.
    Volevo segnalare che da Ikea si trova questo mobile expedit bianco a 19,99

IKEA | Ritorno a scuola | 15 anni | EXPEDIT | Scaffale

Evitando di montare i divisori centrali si ottengono due spazi con misure interne 68x39x34, tutto sommato ad un ottimo prezzo.
    Io l'ho preso e ci sto gi lavorando su.

Buon fai-da-te a tutti!

Ottimo. Tienici al corrente sugli sviluppi.

Commenta

va bene anche se laccato?

Commenta

Credo di si. Il flatting dovrebbe attecchire senza problemi.
        Ti sapr dire con precisione in seguito

Commenta

ciao! bella idea tanto che ci penso anche io all'expedit...ps Che bestiole hai intenzione di inserirci? pps ma essendo laccati necessario il flatting?

Commenta

Ci sono due minuscoli Lampropeltis baby che per il momento sono collocati in due faunabox, ma prima o poi avranno bisogno di una dimora pi dignitosa.
            Forse il flatting non necessario, trattandosi di laccato, ma credo comunque che passer le solite mani di flatting sulle pareti e di silicone sugli spigoli. E, perch no, anche uno sfondo pi elaborato.
            L'unica cosa che visto che il legno ha uno spessore importante, per la prima volta dovr utilizzare le prese d'aria anteriore/posteriore piuttosto che destro/sinistro.

Commenta

io mi informerei bene se il laccato puoi usarlo...

Commenta

Dentro fatto letteralmente di cartone a nido d'ape, non mi fiderei molto basta un minimo trafilamento di umido e saluti il mobile in un attimo
                [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Fantastico!
                  Stavo aspettando delle offerte sulle librerie LACK, ma se riesco approfitto anche di questa, grazie mille!

Commenta

Ho fato una foto ad uno dei pezzi che non ho montato.
                    Sembra legno pressato, non so come si possa chiamare...

Comunque ho un tavolino lack sul balcone da marzo 2009, e ancora regge.
                    Speriamo niente scherzetti con questo

Commenta

le mensole sono in legno pressato ma la parte "grossa" in alveolare .... te lo dico perch ho rotto una libreria di quella seria
                      [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                      Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Ah, ecco.
                        Allora gli faccio un pigiama di flatting

Commenta

ahahaha e digli buona notte

Commenta

non laccato impiallacciato..piu del flatting conviene un giro di silicone lungo tutte le giunture e i bordi in modo che non si scolli il rivestimento

Commenta

E vai anche di silicone!
                              Comunque flattig + silicone per me un giro obbligato in ciascun terrario fatto fino ad ora.

Commenta

Sto operando...
                              X