annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voliere modulari come camaleontari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voliere modulari come camaleontari

Riflettevo sulla possibilitā di una terza via tra camaleontari preconfezionati tipo flexarium e camaleontari autocostruiti. Avevo pensato alle voliere, ma poi mi sono reso conto di un piccolo dettaglio, cioč che le voliere in vendita hanno solitamente dei piccoli sportelli che mal si addicono alla gestione di un camaleontario (inserimento piante e rami, pulizia etc). Ho visto invece che si trovano in giro voliere modulari, componibili e che hanno solitamente la scelta tra sportello piccolo e pannello con porta integrale. Per esempio questa voliera: Voliera modulare, voliere per tortore, Voliere fagiani, quaglie, polli ha dimensioni 80 x 120 x 170 h e mi pare che costi sui 150 euro. La cifra, per un qualcosa di giā predisposto che va solo avvitato non mi sembra un'esagerazione. Si trovano poi anche su ebay tipo questa: PANNELLO RETE PER VOLIERA MODULARE CACCIA UCCELLI su eBay.it Articoli per Volatili, Articoli per animali, Casa, Arredamento e Bricolage . Certo, bisogna fare attenzione alla grandezza degli spazi nella rete e assicurarsi che il camaleonte non ci passi, ma per il resto non vedo controindicazioni (a parte prob la necessitā di mettere i grilli in recipienti molto alti, altrimenti te li trovi per casa). Ho visto tra l'altro che se ne trovano in giro di varie dimensioni e non necessariamente giganti. Potrebbe essere una valida alternativa, chissā !
    Ultima modifica di napoleone; 27-09-2010, 08:46.

il mio ragazzo ha un camaleonte, e lo tiene in uno scaffale modificato dell'ikea, si chiama albert e costa dieci euro
    questa č la foto

Commenta

Certo, i camaleontari si possono fare anche con due lire. Ma guarda per esempio questa gabbia:

Commenta

Sto operando...
      X