annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto riscaldamento terrario!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto riscaldamento terrario!

ciao a tutti, vorrei un consiglio.
    ho un terrario 30x30x30 e ho un problema sul riscaldamento:
    negli altri terrari che ho, ho sempre usato lampade di vari voltaggi, mentre in questo ho paura che si fulminino.
    Basta un tappetino secondo voi? non li ho mai usati prima e non so sinceramente quanto siano affidabili, vanno comunque fuori dal terrario o posso metterlo nel substrato?

thks

Originariamente inviato da sonsmaui Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei un consiglio.
    ho un terrario 30x30x30 e ho un problema sul riscaldamento:
    negli altri terrari che ho, ho sempre usato lampade di vari voltaggi, mentre in questo ho paura che si fulminino.
    Basta un tappetino secondo voi? non li ho mai usati prima e non so sinceramente quanto siano affidabili, vanno comunque fuori dal terrario o posso metterlo nel substrato?

thks
    Sarebbe importante capire almeno che animale č.
    Tappetini e cavetti sono sicuramente pių affidabili e durature delle lampade.

Commenta

ho 2 lampropeltis nigrita e un getula..pių che altro ho paura che si scottino cosė!

Commenta

Originariamente inviato da sonsmaui Visualizza il messaggio
        ho 2 lampropeltis nigrita e un getula..pių che altro ho paura che si scottino cosė!
        basta che lo metti all'esterno e lo termosti vedi che i serpi non si scottano

Commenta

se lo metti esternamente creando il giusto ricircolo di aria,e non a contatto con il vetro,puoi usare un cavetto da 15 watt anche senza termostato.dovresti raggiungere facilmente 28 gradi.

Commenta

Sto operando...
          X