annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organizzazione terrari Herptek

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Organizzazione terrari Herptek

ciao a tutti ragazzi
    ho appena preso due terrari herptek uno da 120x70x50 x il mio reale e uno da 180x90x50 per il mio moluro...
    ho preso per il primo uno spot infrarossi 100 wat, per il secondo uno da 150 wat e tappetino riscaldante per ognuno.

vorrei qualche consiglio da voi sull'organizzazione in generale ( temperatura, umidificatori ecc...) e soprattutto su dove posizionare la sonda del termostato perchŔ ho notato che spostandola anche di pochi centimetri dallo spot mi cambia la temperatura rilevata.

grazie mille

il terrario per il reale Ŕ troppo grande per un baby o un subadulto perci˛ va bene per un adulto anche se io lo vedo grande anche per quello,poi le lampade sono innutili perchŔ sono animali notturni e ricevono il calore dal terreno,poi devi mettere il tappettino per 1/3 del terrario,nel punto caldo dove metti la sonda le termostato devono esserci 30 gradi nella zona fredda invece 26,l'umiditÓ deve stare sui 60,per mantenere l'umiditÓ basta che metti un ciottola dell'acqua e rimane invariata.spero di averti il pi¨ possibile se hai altre domande siamo qui apposta

P.S.

per il reale serve almeno una tana,invece per il moluro non serve se adulto

Commenta

Sto operando...
    X