annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help: tappetino riscaldante delucidazioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help: tappetino riscaldante delucidazioni!

ciao a tutti!ieri alla fiera di verona ho comprato un tappetino riscaldante per un geco leopardino con apposito termostato..il mio dubbio sorto leggendo le indicazioni del tappetino...dicono mille volte che si puo usare solo su terrari di vetro..io invece lo userei su uno di quei box di plastica dell'ikea (l'avevo detto anche al venditore e mi aveva detto che andava bene)..posso fidarmi?
    domanda piu importante...io avevo capito che il tappetino avrei dovuto metterlo sulla base del terrario (su 1/3) stando attenta che il geco non potesse entrarci a contatto,magari mettendo un plexiglas tra tappetino e scottex...sulle istruzioni invece c scritto che va messo sulla base ma esternamente,e auto adesivo..quindi una volta che lo attacco resta l,per questo voglio capire esattamente come usarlo.
    Lo metto esterno o interno?non so se posso dire di che marca ...
    se lo metto esterno e lo attacco,le piastre riscaldanti sono esposte verso il tavolo!
    sono io che non ci arrivo...?

il tappetino va messo all'esterno,ve bene anche per le faune box in plastica,si si mette per 1/3 della fauna,credo che ti ho detto tutto

Commenta

ok,grazie,ero straconvinta che andasse interno,la cosa mi aveva mandata in confusione!

Commenta

poi anche volendo metterlo dentro, come fai se deve coprire solo 1/3

Commenta

l'ho preso piccolino apposta.. tipo 15x30..circa..

Commenta

mettilo all'esterno,se non riesci ad arrivare alla temperatura ottimale,lo metti all'interno per sopra al tappettino metti una lastra di plexiglas cosi che il serpo non vada a contatto con la fonte di calore

Commenta

perfect! grazie!

Commenta

Sto operando...
              X