annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prodotto per acqua osmosi e ugelli nebulizzatore Foggy e Dendrobates Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prodotto per acqua osmosi e ugelli nebulizzatore Foggy e Dendrobates Italia

ciao,vorrei chiedere se esiste un prodotto da mettere nell'acqua per farla diventare adatta per la nebvulizzazione attraverso gli ugelli di un nebulizzatore senza farli otturare in breve tempo.
    e ancora se qualcuno puo dirmi con certezza se si possono usare i raccordi e gli ugelli che vendono su dendrobatesitalia sui nebulizzatori foggy,cioe se usano lo stesso diametro di entrata del tubicino.
    thanks

Ai foggy puoi cambiare il raccordo di uscita della pompa e montarne uno più grande o più piccolo e comprare tubi e raccordi adeguati.
    Dovresti dirci che diametro hanno i tubi che usi.

Per l'acqua non so che dirti.
    [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Un impiantino di osmosi ti risolve ogni problema, con 50/100 euro sei pronto per fare migliaia di litri di acqua
      [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
      Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

axeman quello che intendo era (piu che altro rivolto a chi ha usato sia i foggy che i nebvulizzatori di dendrobatesitalia) se acquistando un foggy che ha in dotazione due ugelli (però ne puo portare fino a 8 ) si puo raccordare con gli ugelli e i raccordi di dendrobatesitalia visto che costano qualcosina meno.se non si puo pazienza prenderò gli altri dalla foggy.
        una altra cosa che ho visto sui due siti.i tubicini che usa la foggy sono ad alta pressione e rivestiti di alluminio
        tubo alta pressione
        mentre quelli usati da dendrobatesitalia sono mi sembra di gomma normale
        Nebulizzatori
        che differenza c'e nell'uso tra i due tipi visto anche la grande differenza di prezzo?
        scusate per le domande probabilmente stupide ma di ste cose non me ne intendo molto.
        @pashetti: hai ragione rigurado l'impianto ma ora non ho la possibilità fisica di farlo,dovrei fare con questo prodotto se esiste,tu ne sai qualcosa se esista quancosa in commercio?
        thanks

Commenta

Io uso acqua demineralizzata. compro le taniche da 5lt perchè la uso anche per le carnivore. se no puoi usare anche acqua di osmosi inversa.
          In pratica quella che si usa per i ferri da stiro

Commenta

Stai attento che l'acqua demineralizzata da ferri da stiro è ricca di metalli pesanti o almeno a me l'hanno sempre spacciata per tale
            [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
            Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Originariamente inviato da pashetti Visualizza il messaggio
              Stai attento che l'acqua demineralizzata da ferri da stiro è ricca di metalli pesanti o almeno a me l'hanno sempre spacciata per tale
              °_° veramente? sapevo che era priva di minerali e quindi bisognava integrare quei minerali con vitamine etcetc...ma questa dei metalli pesanti mi è nuova. orca vacca.

Commenta

Dipende da come la fanno, se usano serpentine in rame, allora sarà non proprio sana.
                www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Eh ora il problema sta a capire se è adatta o meno. come posso fare a capirlo? o qualcuno di voi conosce qualche marca di acqua demineralizzata/distillata che è "sicura"?

Commenta

Sto operando...
                  X