annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da acquario a terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da acquario a terrario

ciao a tutti volevo chiedervi se posso adattare un acquario di:
    -lunghezza 50 cm
    -altezza 30 cm
    -profondità 25 cm
    a terrario/rettilario...o creare tutto nuovo partendo da 0.
    ovviamente vi chiedo le eventuali modifiche da apportarvi come ad esempio i fori di areazione e quale specie(sauro o rettile) si adatta meglioa queste dimensioni escludendo anfibi e animali esclusivamente acquatici e magari privileggiando quelli strettamente erbivori o comunque con facile gestione alimentare come ad esempio topi decongelati...
    grazie anticipatamente delle risposte

ciao..com'è stato trattato anche in altri post per scegliere un animale si devono valutare il tempo e spazio a disposizione, il denaro e la tua esperienza..e solo dopo potrai adattarti nell'ospitare un nuovo animale.. comunque in 37 litri potresti ospitare tranquillamente qualche esemplare di cynops. Oppure con le dovute modifiche FORI di areazione non da trascurare potresti ospitare un geco però come spese di lavorazione secondo mè non è più conveniente che costruirne uno di legno di pari dimensioni..

Commenta

io un progetto con animale e terrario apparte lo ho gia... si tratta di un'elaphe...volevo chiedere una soluzione a questa "vaschetta" inutilizzata

Commenta

Sto operando...
      X