annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuori uno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fuori uno

Terrario boa
    1x45x30 laxalxprof

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Commenta

Molto Bella complimenti! Comunque consiglierei di mettere una ciotola pi grande, E una tana..

Commenta

bella bella....... complimenti per il lavoretto

Commenta

E bravo Dark........

unico appunto che forse hai esagerato con l'areazione, per molto ben fatta.

Commenta

bellissimo,e sfunnat

Commenta

Belli, per i prossimi che fai rialza le guida di un p di cm, se no quando il boa adulto e defeca ti ritrovi tutta l'urina nelle guide.. ! ( basta un rialzo di 5-6 cm ).

Cos, non s se riesci a vedere bene, ma comunque noti le guide rialzate

Commenta

Non pensavo che al boa servisse......se vedi la foto del terrario del moluro lo fatto di 5 cm

Commenta

Originariamente inviato da darkman Visualizza il messaggio
                  Non pensavo che al boa servisse......se vedi la foto del terrario del moluro lo fatto di 5 cm
                  sempre cosa buona e giusta. Hai pensato anche al fatto che potresti pensare di mettere un substrato diverso?
                  Ti scapperebbe fuori ogni volta che apri la teca.

Commenta

Bhe, ma guarda che pure un boa adulto quando defeca e urina sporca parecchio !

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.BS Visualizza il messaggio
                      Bhe, ma guarda che pure un boa adulto quando defeca e urina sporca parecchio !
                      Ovviamente.......

Commenta

Si riescono a sfilare i vetri? mi pare che la guida superiore e la guida inferiore siano della stessa altezza

Commenta

Originariamente inviato da Simo-85 Visualizza il messaggio
                          Si riescono a sfilare i vetri? mi pare che la guida superiore e la guida inferiore siano della stessa altezza
                          Sono della stessa altezza.....ma impossibile sfilarli

Commenta

Originariamente inviato da darkman Visualizza il messaggio
                            Sono della stessa altezza.....ma impossibile sfilarli
                            magari la prossima volta metti una guida pi lunga dell'altra, la superiore, cosi potrai mettere un vetro pi corto, in modo da sfilarlo sollevandolo, io il mio lo sto facendo cosi perch penso sia molto comodo.
                            Ti consentir di aver un maggiore accesso per la pulizia o per qualche operazione non preventivata!
                            Tipo dover tirar fuori un bestione che non d'accordo con te

Commenta

mi sembra spoglio all'interno,metti qualcosa di pi "vero" dentro,magari togli quella brutta ciotola con il marchio,e se puoi,come gi indicato dagli altri,alza con uno zoccoletto la guida,avevo anche io un terrario con la guida a livello della base e te lo sconsiglio perch quando mettevo torba o altro fondo,me lo trovavo nelle guide dei vetri.

Commenta

Sto operando...
                              X