annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrari sovrapposti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrari sovrapposti

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   idea.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 35.7 KB 
ID: 2021377 ciao vorrei fare una serie di terrari

allora i numeri 1 e 2 sono per elaphe, 3 e 4 per boa c.i., gli altri dal 7 all'11 sono per gechi (leopardini,paroedura picta..ecc) o per qualche baby serpente il tutto profondo 50 cm.. Consigli? Idee?

Conoscendoti ti ci vorranno dieci anni ....

Commenta

che dire ottima idea!mi piace molto!forse per le elaphe puoi ridurre leggermente anche la lunghezza tanto se profondo 50 cm ne hanno di spazio!comunque ancora complimenti!lo voglio vedere finito e realizzato poi...

Commenta

eheheeh no dai conto di finirlo in meno tempo..per l'elaphe al massimo riduco ad 80...grazie intanto

Commenta

si va benissimo un 80 x 50

Commenta

piccolo aggiornamento..1 ho chiesto un preventivo anche ad un noto costruttore di terrari appena mi da una risposta valuto..2 poi nel pomeriggio sono andato a farmi fare un preventivo da una ditta che lavora il legno per e per tutta la struttura (solo legno) mi ha chiesto sui 240.. che ne dite puo essere un buon prezzo?

Commenta

Originariamente inviato da mickrock Visualizza il messaggio
              piccolo aggiornamento..1 ho chiesto un preventivo anche ad un noto costruttore di terrari appena mi da una risposta valuto..2 poi nel pomeriggio sono andato a farmi fare un preventivo da una ditta che lavora il legno per e per tutta la struttura (solo legno) mi ha chiesto sui 240.. che ne dite puo essere un buon prezzo?
              il prezzo buono, calcola che li ci sono tanti metri di legno spesso il che non costa poco.
              Io personalmente ti consiglierei ti togliere 20centimetri dalle teche delle elaphe per darli ai boa in modo da poter avere un 80x50+ un 200x50.

Commenta

Sto operando...
              X