annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snake Room finalmente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Snake Room finalmente...

Il grosso della stanza dei sperpenti è terminato...
    ora mi serve solo organizzarmi meglio al suo interno...
    come potete vedere queste son le t° che si registrano durante l'arco delle 24 ore, senza sbalzo termico notturno data la presenza anche di baby al suo interno...

t° min

t° max

il tasso di umidità come potete vedere è stabile sul 58%

la t° è garantita da un termoconvettore a gas, posizionato al posto del termosifone sotto la finestra, e da un'isolamento completo della stanza con polistirolo da 5 cm...
    (preciso che la porte dietro al termoconv. non è stata isolata data la presenza di polistirolo nel muro sempre da 5 cm)

Per ora (e mi devo muovere a mettere a posto e funzionanti i terrari) utilizzo delle vasche di plastica e, per i punti caldi, utilizzo cavetti e/o tappetini termostatati in base alla specie che deve essere riscaldata...

Colubridi (Lampro, Elaphi)...

Femmina di Pitone reale

B.c.i.

B.c.c.

da notare il gruppo di continuità posizionato al lato dei B.c.c. sul quale son collegati i riscaldamenti in caso di brevi Black Out (circa 2 ore di autonomia) e piccoli sbalzi di tensione che non poche volte mi han bruciato i termostati :///

spero vi piaccia

PS: a me piace DDDDDDDDDDDDD
    NB: mancano ancora i reali all'interno (un maschio ed una femmina) che non ho potuto ancora spostare causa digestione in atto...

ti mancano un po' di terrari, ma il grosso e' fatto!!!
    ahh il termoconvettore! non posso creare uno scarico esterno se no' lo avrei già messo!!!
    quanto ti e' costato il gruppo di continuità? ma e' tutto collegato li?
    grazie!

Commenta

è tutto collegato al gruppo di continuità si...
      un 2000 Watt...
      credo mi sia andata di lusso circa il prezzo... scarsi 200 €uro

ad esserti sincero, comunque, per i terrari me la sto prendendo comoda visto che per la pulizia delle vasche mi risulta mooooooooolto più semplice così...
      ma devo rimetterli in funzione comunque per i Boa soprattutto

Commenta

Sto operando...
      X