annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo rack, nuovi termostati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo rack, nuovi termostati

Salve a tutti, sto ipotizzando il progetto di costruire un nuovo rack per leopardini. Mi occorrono però 10 termostati ( tappetini già ne ho ) . Conoscete un sito dove poter ordinare 10 termostati ( anche i resun da 15 euro vanno bene ) ed ottenere degli sconti? Vado a spendere circa 150 euro :S

ma da quanti ripiani dovresti fare il rack perche 10 termostati sembran davvero tanti

Commenta

Scusa la domanda ma perche' 10 termostati?Ne vuoi usare 1 per tappetino?

Commenta

Altrimenti come faccio? Io ho sempre fatto così... volevo fare altri 2 antonius

Commenta

la cosa migliore secondo me è quella di comprare 2 termostati di qualita e metterne 1 ogni antonius le variazioni di temperatura sono minime tra un piano e l'altro

Commenta

Spiegatemi sta cosa perché sto per vincere 6000 tapiri (NOOOOOOOOOOOOO!) . Io ho per ogni tappetino un termostato. Se ha una sondina sola come faccio a farlo per ogni ripiano?

Commenta

metti la sondina in un ripiano, la temperatura sarà quella anche in tutti gli altri ripiani..

Commenta

Originariamente inviato da sm.piacentini Visualizza il messaggio
                Spiegatemi sta cosa perché sto per vincere 6000 tapiri (NOOOOOOOOOOOOO!) . Io ho per ogni tappetino un termostato. Se ha una sondina sola come faccio a farlo per ogni ripiano?
                Ma te sei matto.....
                Usa semplicemente un termostato per 5-6 ripiani,la sonda la inserisci in un box,ci sara' una piccolissima variazione di temperatura,ma non e' nulla.

Commenta

Che tonto che sono... questa discussione credo che sarà premiata.

Commenta

a tu fino ad ora hai meso 1 termostato per ogni vasca?!??!
                    le variazioni tra una vasca e l'altra saranno minime se metti 1 solo termostato
                    non oso immagginare i grovigli di cavi con tutti quei termostati

Commenta

Esatto antiestetico al massimo. Vi volevo chiedere... le prese dei tappetini dove le metto però nel termostato? Devo collegare una ciabatta al termostato?

Commenta

Esatto antiestetico al massimo. Vi volevo chiedere... le prese dei tappetini dove le metto però nel termostato? Devo collegare una ciabatta al termostato?
                        Esatto,colleghi una semplice ciabatta e li colleghi i tappetini.

Commenta

Doh! Credevo che per qualche precauzione fosse impossibile. Be' cercando di dimenticare l'accaduto ahahah quale termostato qualità/prezzo mi consigliate?

Commenta

Chi si occupa di chiamare Staffelli?

Commenta

quale termostato qualità/prezzo mi consigliate?
                              Solita domanda,ci sono ottimi termostati come ce ne sono di rottami.Se non vuoi spendere molto,io direi che un TFA va benissimo.

Commenta

Sto operando...
                              X