Salve a tutti, sto ipotizzando il progetto di costruire un nuovo rack per leopardini. Mi occorrono però 10 termostati ( tappetini già ne ho ) . Conoscete un sito dove poter ordinare 10 termostati ( anche i resun da 15 euro vanno bene ) ed ottenere degli sconti? Vado a spendere circa 150 euro :S
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo rack, nuovi termostati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sm.piacentini Visualizza il messaggioSpiegatemi sta cosa perché sto per vincere 6000 tapiri(NOOOOOOOOOOOOO!) . Io ho per ogni tappetino un termostato. Se ha una sondina sola come faccio a farlo per ogni ripiano?
Usa semplicemente un termostato per 5-6 ripiani,la sonda la inserisci in un box,ci sara' una piccolissima variazione di temperatura,ma non e' nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da sm.piacentini Visualizza il messaggioEsatto antiestetico al massimo. Vi volevo chiedere... le prese dei tappetini dove le metto però nel termostato? Devo collegare una ciabatta al termostato?
Commenta
-
Originariamente inviato da sm.piacentini Visualizza il messaggioquale termostato qualità/prezzo mi consigliate?
Commenta
Commenta