annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piastre metalliche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piastre metalliche

mi servono 30 piastre metalliche da attaccare sul retro del rack e su cui fissare i tappetini riscaldanti in modo che le piastre a contatto con le scatole facciano da riscaldamento.
    al momento uso cavi che corrono sotto le scatole, ma come metodo piuttosto scomodo perch anche se scalda bene infilare e sfilare le scatole difficoltoso.
    dove posso trovare delle piastre a L a buon prezzo? che materiale usare? RACCONTATE!

Leroy Merlin, alluminio (si piega senza problemi)

Commenta

L'unico "problema" dell'alluminio che costa di pi di una semplice piastra in ferro o acciaio..

Commenta

per le piastre in ferro a me hanno chiesto 4€ l'una da 15x35 e 7€ l'una da 24x45

Commenta

Originariamente inviato da MaYaM79 Visualizza il messaggio
          mi servono 30 piastre metalliche da attaccare sul retro del rack e su cui fissare i tappetini riscaldanti in modo che le piastre a contatto con le scatole facciano da riscaldamento.
          al momento uso cavi che corrono sotto le scatole, ma come metodo piuttosto scomodo perch anche se scalda bene infilare e sfilare le scatole difficoltoso.
          dove posso trovare delle piastre a L a buon prezzo? che materiale usare? RACCONTATE!
          Quoto anche io l'alluminio, anche se vero che costa pi caro del ferro.
          Se poi vuoi dei tagli a misura ti consiglierei di rivolgerti a una qualsiasi carpenteria/fabbro di zona. te li piega e te li taglia come vuoi tu.
          Occhio a che alluminio comperi se te lo acquisti da te, perch non tutti si possono piegare.
          Il migliore per essere piegato il Peraluman, mentre uno dei peggiori l'anticorodal, che per si ossida molto meno.
          Se non hai bisogno di pieghe ma solo di tagliarlo a misura io personalmente opterei per il secondo.
          Ultima modifica di DESMOACE; 15-10-2010, 14:35.

Commenta

liguria rules: costo zero

io avevo usato dei fogli di alluminio presi in una tipografia.....formato A4 o A8...sono scarti e te li regalano

in pratica per stampare manifesti giornatli o biglietti da visita vengono utilizzati dei fogli di alluminio molto sottili.... poco pi di un foglio di carta... che una volta finita la stampa vengono gettati.... sovrapponendone 4-5 hai il tuo alluminio inoltre talmente sottile che puoi piegarlo incollarlo tagliarlo con le forbici della forma che preferisci.... un conduttore eccezionale .....
            unica cosa ha spesso motli residui di inchiostro e va lavato bene... ma se lo metti furoi dai terrari come penso non c' alcun rischio
            Ultima modifica di Marco_offlimits; 15-10-2010, 14:43.
            ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

bhe so usare un seghetto elettrico, non sono una donnina imbranata.
              per il fatto di piegarle potrei farne a meno, ho avanzato decine di squadrette preforate che ho usato per costruire il terrario delle iguane, quindi trapano, 2 buchini e poi vite e bullone, tanto non devono reggere pesi, il tappetino non pesa nulla...
              ora devo trovare un posto in zona che assomigli al leroy merlin, perch al brico ok non ci sono. se ci trovassi anche gli interruttori e il quadretto sarebbe ottimo!

Commenta

mmmm ma che bella informazione Marco. Grandissimo... ora sento Markweb che ha un amico con la copisteria!!!

Commenta

intendevo tipografia.... ho corretto dopo ^^ ma credo cambi poco si trovano tranquillamente....di soltio vanno a finire nel reciclato.... fai conto di avere dell'alluminio tipo il cucki... ma in fogli A4 rigidi che non si accartocciano e si piegnao come un cartoncino.... sono molto utilizzati per fare i modellini di aerei o roba del genere
                  ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Ho gi chiesto a Markweb di procurarmeli.
                    Grazie davvero, non sapevo venissero usate per questi scopi.
                    Leggendo i consigli sul materiale da usare mi era venuta la malsanissima idea di tagliare i fondi delle vaschette in alluminio per alimenti ma mio marito mi avrebbe mandato a ................ dicendomi che ho sempre delle idee del piffero!

Commenta

per la centralina sei gi apposto allora?

Commenta

hemm qui si tratta di casa mia, le centraline che ti avevo chiesto saranno per l'allevamento, che sta in un altro posto. porta pazienza, appena sar tutto pronto ti contatter!

Commenta

Sto operando...
                        X