annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto sull'impregnante?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto sull'impregnante?

Ragazzi sto costruendo un nuovo terrario. Lo sfondo l'ho ricoperto con della colla per piastrelle atossica. Per alcuni punti mi sono accorto che si sgretolano.. A casa poi ho trovato dell'impregnante, precisamente IMPREGNANTE ISOLANTE ACRILICO.
    Tra le clausole c' scritto che serve per arrestare il processo di sfarinamento dell'intonaco e l'aderenza dei profotti di finitura secondo voi va bene?
    Ultima modifica di Giaklegend; 06-09-2017, 13:47.

no, piuttosto usa del faltting all'acqua

Commenta

cavolo, non sei il primo che parla di sgretolamento della colla. altri invece dicono che quando si asciuga, "indistruttibile". chiss come mai si sgretola. quanti giorni l'hai lasciata asciugare?

@billi: ma esistono dei colori a base di acqua che fanno anche da flatting?

Commenta

Originariamente inviato da Ninja_Lele Visualizza il messaggio
        cavolo, non sei il primo che parla di sgretolamento della colla. altri invece dicono che quando si asciuga, "indistruttibile". chiss come mai si sgretola. quanti giorni l'hai lasciata asciugare?

@billi: ma esistono dei colori a base di acqua che fanno anche da flatting?
        2. Ma e' asciutta. In alcuni punti si sgretola

Commenta

Bho magari come per il poliuretano espanso, si consiglia di fare strati non troppo spessi se no le parti interne asciugano dopo troppo tempo. Magari potrebbe essere lo stesso problema. in ogni caso, quanto tempo l'hai lasciato asciugare? e dove soprattutto? sole diretto?

Commenta

l'hai fatta asciugare alla luce del sole? se hai fatto cosi, di pome ancora scalda e no nva bene!

Commenta

Sto operando...
            X