annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colla per polistirolo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colla per polistirolo?

Ho intenzione di costruire un parete di polistirolo per un terrario molto umido (dendrobates).
    Questa parete verrà poi ricoperta con della colla per piastrelle H40 Flex (kerakoll) e successivamente spargo sopra del tufo sbriciolato.
    Il mio problema è come incollare le varie decorazioni con il polistirolo.Mi sono letto parecchie discussioni ma nessuna specifica che tipo di colla usare.Anche perchè molti usano la vinavil ma resiste ad un ambiente umido?è tossica? Grazie mille

se devi attaccare polistirolo su polistirolo (per intenderci come se fosse roccia) va benissimo il silicone

Commenta

Io uso colla acrlica (Saratoga Colla Americana o Pattex Millechiodi)

Commenta

non serve che usi niente , massimo degli stuzzicadenti, tanto poi la colla per piastrelle ci pensa lei ad unide tutto
        www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da diegodx Visualizza il messaggio
          non serve che usi niente , massimo degli stuzzicadenti, tanto poi la colla per piastrelle ci pensa lei ad unide tutto

Stavo già pensando quale colla scegliere,quanti eurini spendere ecc.ed ecco che arriva lui e mi da la soluzione più conveniente in assoluto^^
          P.s. Son già andato in cantina a cercare il silicone che usava il babbo..

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
            Io uso colla acrlica (Saratoga Colla Americana o Pattex Millechiodi)
            Attenzione al millechiodi, perchè a contatto con l'acqua si scioglie. Bisogna assicurarsi di aver protetto il tutto in modo impermeabile.

Anche Pattex extreme non è male.

Commenta

solo io uso piccole quantità (perchè altrimenti fa spessore) di colla a caldo?

Commenta

Sto operando...
              X