annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incubatrice Coca Cola.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incubatrice Coca Cola.

Vi ricordate alcuni vecchi post dove si evinceva che i frigo griffati coca cola, anche Pepsi basta vedere su subito ce ne sono almeno 4/5 (EWCN AC25 mi pare) sono IDENTICI a quello della Incubatrice griffata Lucky Reptile? Ebbene qualcuno di voi ha avuto il coraggio di acquistarlo e comprovarne la reale IDENTICITA'? Io ho qualche serio dubbio ma ve lo posto dopo le Vs risposte.
    M.
    Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

Scusate la sigla del prodotto : ENWC AC25
    Andrea G. Pinketts

Commenta

Senti Marco,la Cocacola una cosa seria,non tiriamola in ballo cos...

Mi pare che ci fosse una vecchia discussione in merito da qualche parte in Tecniche del Terrario.
      [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Anticipo il tutto...

Il frigo/incubatrice in oggetto stato personalmente da Me provato, sale di 2 gradi in 2 gradi ma da 16 passa 50 per proseguire fino a 60 al contrario scende di 2 in 2 fino a 50 e poi diretto a 16....ma l'intermezzo cioe 18 20 22 24 26 etc etc o anche 48 46 44 42 etc etc????? Chi ha avuto a che fare?????
        Gracias.
        Andrea G. Pinketts

Commenta

Quella della coca cola va bene quindi per incubare qualcosa che richiede temperature dai 15 gradi in giu..
          [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
          MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
          pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
          [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da Tuatara Visualizza il messaggio
            Quella della coca cola va bene quindi per incubare qualcosa che richiede temperature dai 15 gradi in giu..
            o per fare un ottima frittata....
            .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

No Marco a anche da 50 in su! . Per la frittata credo non abbiamo temp sufficente....
              Andrea G. Pinketts

Commenta

Scusa ma che elettrotecnico sei?Ci sar un modo per cambiare qualche aggeggio interno e adattarla con pochi euro.
                [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Originariamente inviato da Axeman Visualizza il messaggio
                  Senti Marco,la Cocacola una cosa seria,non tiriamola in ballo cos...

Mi pare che ci fosse una vecchia discussione in merito da qualche parte in Tecniche del Terrario.

OT

mmmbbrbbrbbbblllll...coca colaaaaaaaaa aarggghhh

Commenta

Giacomo purtroppo non esiste su tutto il pianeta internet lo schema quindi non saprei dove mettere le mani, secondo punto sicuramente e tutto controllato da un''integrato programmato e anche quello non ce ne traccia su tutto il territorio nazionale, credo che la lucky reptile si faccia fare la modifica a monte come fa del resto anche con gli accenditori da 50 watt che non si trovano in commercio ;-(
                    Andrea G. Pinketts

Commenta

io mi sono informato mesi fa per un minifrigo, volevo usarlo per far fare il letargo a una tartaruga
                      ti basti sapere che non termostatato:
                      c' un interruttore freddo-off-caldo
                      "caldo" naturalmente scalda con una serpentina,
                      freddo non ti so dire.
                      in ogni caso dovresti munirlo di termostato a monte.
                      www.apaeweb.com

Commenta

e se lo sventriamo il frigo cocacola? cio si elimina la parte elettronica e la si sostituisce con un semplice termostato da attaccare a corrente (io eliminerei la spina e lo attaccherei alla presa del frigo proprio) e un cavetto riscaldante, nel caso in cui la serpentina originale non vada bene o non si riesca ad adattare
                        si lascia solo il termometro a display e la ventolina...
                        ci pensavo un po' di tempo fa...io ne ho uno per senza finestra...tutto chiuso...regalo degli amici del liceo ehehe...

Commenta

Nel caso ne hai uno gia' in casa sarebbe fattibile, ma se devo prenderne uno a circa 60/70 euro e poi sventrarlo come dici Tu....con 30 euro faccio con il polistirolo una favolosa incubatrice a secco !!!
                          Andrea G. Pinketts

Commenta

Originariamente inviato da fleasjoe1 Visualizza il messaggio
                            Nel caso ne hai uno gia' in casa sarebbe fattibile, ma se devo prenderne uno a circa 60/70 euro e poi sventrarlo come dici Tu....con 30 euro faccio con il polistirolo una favolosa incubatrice a secco !!!
                            quotissimo!!! le mie preferite...
                            tempo fa ne costruii una per un amico spettacolare...col display del termometro incassato nel comperchio e la finestra per controllare l'interno fatta tipo vetrocamera...uno spettacolo!
                            aspetta! ma come diavolo hai fatto a spendere 30 euro??? io ho pagato 3euro un foglio di poliver da 25x50 per la finestra, la ventolina per computer era riciclata, cos come la griglia in ferro per poggiare su la vasca con le uova che era il tetto della gabbia dei criceti di questo amico, la scatola di polistirolo presa dal salumiere (quelle che usano per portare latticini, quelle delle pescherie puzzano e non si riescono a lavare) gratis...mi dimentico qualcosa???

edit: per quanto riguarda il mio frigo pensandoci bene non credo convenga...senza nemmeno la finestra davanti sarebbe impossibile controllare...troppo scomodo...

Commenta

incubatrice

-Scatolo per trasporto/spedizione pesci in un negozio di acquari(gratis)
                              -Termostato tipo Resun con sonda usato 10/12 euro
                              -Termometro a spirito 3 euro
                              -serpentina 25 watt usata 10/13 euro
                              -ventolina da computer 220v 0 12v facoltativa ma non + di 5 euro
                              Un pezzettino di plexigas o vetro per fare la finestra e vedere all'interno

Credo di non aver scordato nulla!!! Bye
                              M.
                              Andrea G. Pinketts

Commenta

Sto operando...
                              X