annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea e domanda.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Idea e domanda.

mi è sorta l'idea di mettere il terraio che fra poco costrirò in garage poichè c'è molto spazio e posso essere largo con gli sapzi voi che ne dite ? naturalmente costruirò il terraio in legno che trattiene il calore e in più lo coibenterò con del polistirolo e lo rialzerò da terra con un mobile . ovviamente prenderò le spot e le varie lampade riscaldanti ad un wattaggio superiore ad un terraio tentuto in ambiente tiepidi cosi che le temperature raggiungano delle temperature entro la norma . che ne dite ? è una cosa fattibile ? se si avete dei consigli su come favorire la vita della mia pogona vitticeps ?

Hai riletto quello che hai scritto?Io non ho capito niente.
    [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

ciò che ho scritto in parole povere significa che volevo costruire un terraio e conseguentemente metterlo in garage . e volevo solo sapere voi che cosa ne pensavate . e comunque certo che lo ho riletto e pensavo che era abbastanza capibile . poi ognuno la pensi come vuole .

Commenta

e comunque certo che lo ho riletto
        Onestamente ne dubito :
        fra poco costrirò in garage poichè c'è molto spazio e posso essere largo con gli sapzi
        Ma, a parte questo, tutto è fattibile, basta essere disposti a spendere molto di più per scaldare adeguatamente il proprio animale.

Commenta

Sto operando...
        X