annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riscaldamento terrario.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riscaldamento terrario.

ciao a tutti.
    Ho riesumato dalla cantina il mio vechio terrario (30x30x50) e dovra ospitare un p.guttatus e mi sono gia procurato il tappetino ed il termostato secondo voi se aggiungessi anche un neon sarebbe un problema??ed inoltre il mio terrario è preticamente tutto in vetro a parte il "coperchio"che è in rete metallica,quindi mi chiedevo se fosse meglio aggiungere delle prese daria,bucando il vetro??

ha ed inoltre il tappetino riscaldante pensavo di metterlo sotto un doppi fondo di che materiale dovrei averlo??

Commenta

Il neon puoi aggiungerlo, nessun problema, anche se non è vitale per l'animale.
      Per le prese d'aria invece credo tu non ne abbia bisogno, dato che hai tutto il tetto in rete, anche se in teoria dovresti avere anche una presa d'aria bassa. Se riesci a farla ti conviene, e poi copri una buona fetta del coperchio se fosse totalmente in rete.

Commenta

io le prese d'aria basse le farei comunque, anche se l'aria consumata sale perchè più calda ci sarà sempre ristagno...il tappetino perchè non lo metti sotto al terrario?così starai sicuro al100% che l'animale non ne entrerà mai a contatto diretto

Commenta

è sarebbe un idea,dici che dovrbbe scaldare lostesso anche con un fondo di ghiaietta sopra al vetro?

Commenta

ci metterà un po di più ad arrivare a temperatura ma il risultato sarà lo stesso

Commenta

Sto operando...
            X