annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LP rack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LP rack

Salve a tutti, vorrei pareri sugli LP rack. Da quello che ho visto, costano abbastanza, ma sono di ottima qualità e ciò che mi interessa veramente è la possibilità di ampliarli di volta in volta. Che ne pensate? Sarei felice anche di spendere meno, ma vorrei un rack esteticamente bello, e soprattutto non posso spendere centinaia e centinaia di euro tutti assieme per un rack con tante vasche, anche perchè non ho tanti serpenti, anzi. Qualcuno ce l'ha e mi può dire il proprio parere?

ti sei già risposto da solo.....l' LP è comodo proprio perché te lo "costruisci" via via e ti accorgi meno della spesa.
    ce ne sono di più belli, ma la funzionalità dell'LP è molto molto accattivante.
    me lo volevo comprare pure io.

Commenta

Però mi sembra che costi di più, o sbaglio? Cioè, un rack normale da 20 vasche e un LP da 20 vasche costano più o meno uguale?

Commenta

dipende....credo dai 700 ai 900 neuri...ad ogni modo se te lo fai da solo in legno è meglio. i rack in legno tengono meglio temperatura umidità e con 200 euro è tuo.(escluse spese tappetini e termostati)

Commenta

Quotone per makumba, per me i rack di quel tipo van bene solo per le stanze riscaldate (o che comunque tengono 24-25 gradi anche in inverno).

Commenta

Io li ho provati quelli della lp...ragazzi i Rack come dice Dave vanno in stanze calde di per se...

Commenta

Quindi mi consigliare di costruirmelo da solo di legno? perchè non sono molto pratico con il fai da te...ho visto che con mobili dell'ikea è possibile fare qualcosa, confermate? Potete darmi qualche nome? Perchè conosco l'antonius ma per quello che so è una struttura di ferro e quindi disperderà molto...mentre vorrei un semplice mobile di legno con vasche adatte per reali...

Commenta

Dell'ikea non so cosa puoi trovare, comunque penso che poi dovresti modificarlo in base all'altezza delle vasche...
                Farsi un rack non è un problema, se c'è l'ho fatta io ce la possono far tutti, credimi! Basta calcolare bene le misure...

Commenta

...beh pero' per il riscaldamento si potrebbe rimediare mettendo intorno pannelli di polistirolo nei mesi invernali...
                  Io ce l ho in legno, ma in inverno c la stanza la devo portare sui 20° altrimenti c è troppa differenza tra zona calda e fredda...

Commenta

Le vasche Komplement dell'Ikea dovrebbero essere quelle dei mobili Pax......prova a dare un occhio sul sito cercando i mobili della serie pax e poi guarda se mettono come accessori le vasche Komplement....non so se le altezze dei ripiani sono quelle giuste per le vasche solamente o con guide ma le vasche di sicuro han misure piu che valide per un rack di Regius.

Hans

Commenta

Originariamente inviato da Rephans Visualizza il messaggio
                      Le vasche Komplement dell'Ikea dovrebbero essere quelle dei mobili Pax......prova a dare un occhio sul sito cercando i mobili della serie pax e poi guarda se mettono come accessori le vasche Komplement....non so se le altezze dei ripiani sono quelle giuste per le vasche solamente o con guide ma le vasche di sicuro han misure piu che valide per un rack di Regius.

Hans
                      è esattamente come dici...le vasche komplement sono fatte per il mobile pax di ikea..
                      l' unica cosa è che le guide sono scomode...e i ripiani sono da avvitare a misura...perchè i fori sulla struttura non sono esattamente dell altezza delle vasche..

tuttavia a me le vasche opache non fanno impazzire...

Commenta

il pax si imbarca di brutto!
                        meglio spendere qualcosa in piu' e prendere del buon legno...

Commenta

Io uso LP e a mia opinione è fantastico, lo tengo in una stanza piccolissima risaldta con una stufetta ad olio e al contrario di quel che si possa pensare non consuma moltissimo perchè stacca e attacca quando si abbassa la temperatura e visto che la stanza è molto piccola non c'è molta dispersione, ma tornando al discorso Lp sono contentissima adesso c'è anche il modello con le gambe in alluminio e un tappetino di gommapiuma dove ci si mette il tappetino riscaldante così da rialzare la vasca da quella sotto per una migliore areazione

Commenta

...hai un link di quel tappetino in gommapiuma? per capire bene di cosa si tratta...

Commenta

La gomma piuma serve per attaccarci sopra il tappetino altrimenti non starebbe a contatto con la vasca.

Commenta

Sto operando...
                              X