annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario acrilico illuminato a led

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario acrilico illuminato a led

Ciao a tutti,
    con un p di orgoglio che posto l'ultimo terrario da me costruito per una Boiga Nigriceps.
    Il terrarrio completamente in plexiglas, con retro satinato per nascondere i cavi.
    L'illuminazione a led progettatta da me, con luce rossa bassissima per quando do da mangiare alla serpe.
    La gestione completamente automatica e timerizzata, nebulizzazione compresa.
    Il fondo estraibile tramite cassetto per la pulizia delle deiezioni ed il cambio del substrato.
    I bastoni sono montati con un sistema anti rotazione che consente la rimozione rapidissima.
    Riscaldamento con pannello radiante, termostato giorno/notte herpstat.

Che ne dite?

Ultima modifica di n$t; 26-11-2011, 15:12.

molto bello, tecnologico e allestito con senso estetico e pratico. Mi piace proprio.

Commenta

Che bello! anche se i led sopra fanno molto discoteca
      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Molto bello, complimenti.

Commenta

Un lavoro notevole in special modo se hai lavorato Tu il Plexi! credo che la spesa sia stata maggiore che se lo avessi fatto di vetro, ma la bellezza dei cardini a giorno il cassettino sono impagabili! come farai per evitare che si righi/opacizzi e/o nel tempo possa polarizzare??
          M.
          Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
          Andrea G. Pinketts

Commenta

Ne far un altro.

Commenta

Misure?

Commenta

e previsto un sistema di riscaldamento? come?

Commenta

scusa ma prima mentre scrivevo mi si piantato il PC, la domanda era come lo hai installato che non si vede???
                  complimenti per la realizzazione, se vuoi sarebbe interessante sapere almeno di materiali quanto costato

Commenta

essenziale. mi piace
                    www.apaeweb.com

Commenta

Ciao ragazzi,
                      grazie dei complimenti!
                      Il plexiglas, al contrario di quel che si pensa, resistente ai graffi, non ingiallisce nel tempo e non opacizza. Le teche delle viridis e caninus hanno gi tre anni e sono ancora perfette.
                      Unico problema la deformazione con caldo/freddo ma per ora nessun particolare danno.
                      Il plexi, tra le altre cose, si pu rilucidare con appositi polish ed i graffi profondi sono eliminabili.

Tutte le lavorazioni sono state fatte a controllo numerico, tratto il plexi anche per lavoro e quindi ho tutti gli strumenti necessari. Realizzo espositori da fiera (plexicages) e teche varie.

Il riscaldamento fatto con pannello radiante ProHeat.

Commenta

Originariamente inviato da fleasjoe Visualizza il messaggio
                        ... come farai per evitare che si righi/opacizzi e/o nel tempo possa polarizzare??
                        M.
                        Cosa intendi per POLARIZZARE?

Commenta

Originariamente inviato da chiaranda Visualizza il messaggio
                          ...e vuoi sarebbe interessante sapere almeno di materiali quanto costato
                          molto pi che se fosse fatto in vetro.

Commenta

A me interessa molto, potrei avere il progetto (anche in privato)? Oppure, se non cedi il progetto, ne realizzi anche altri in vendita?

PS: mi sa che il riscaldamento il pannello radiante, quello che si vede sullo sfondo

Commenta

mi piace da impazzire ottima idea quella del cassettino sul fondo ;D

Commenta

Sto operando...
                              X