annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto termostato-cavetto in pochi giorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto termostato-cavetto in pochi giorni

Ciao ragazzi, c'è un emergenza, dove vivo io ci sono 2 o 3 negozi di animali e un termostato di cacca lo fanno pagare un rene, anche a volerne uno di qualità non ce l'hanno.

Tra 7 giorni esatti arriva in casa un piccolo boa e a me mancano termostato e cavetto, ho bisogno che mi consigliate un buon sito o venditore ebay che spedisce subito e la merce si riceve nel giro di qualche giorno
    voglio spenderli una volta sola, quindi non bado a spese (ma neanche spendo 100 euro per un termostato chiaro)

attendo fiducioso

dalla germania con 4-6 giorni lavorativi viene su i 18,99 + 15 di spedizione (TERMOSTATO TERRARIO RETTILI RETTILARIO SERRA UMIDA T08 | eBay)
    Oppure guarda questo ? (Termostato Resun TS600 x terrario rettili | eBay)

Commenta

Exotic Project |
      oppure nel mercatino ci sono diversi venditori...uno è anche lo sponsor del sito...tieni però conto che domani è sabato, e anche spedendo domani(chi riesce) non penso arrivi prima di martedì
      Ultima modifica di LuKaMI; 02-12-2011, 21:46.

Commenta

KIT TERMOSTATO + CAVETTO +TERMOM nel negozio online AziendaNaturaviva

Commenta

di siti c'è ne sono una miriade ti posto questi che sono sponsor ma se ti fai un giro ce ne sono di tutti i gusti.....
          ..:: EASYherp.com :..: Prodotti per rettili, anfibi, artropodi ::..
          Redbug | Accessori e Cibo per i tuoi animali esotici

Commenta

di siti c'è ne sono una miriade ti posto questi che sono sponsor ma se ti fai un giro ce ne sono di tutti i gusti.....
            ..:: EASYherp.com :..: Prodotti per rettili, anfibi, artropodi ::..
            Redbug | Accessori e Cibo per i tuoi animali esotici

Commenta

mi piacrebbe tanto poter parlare al venditore e dire di fare una spedizione veloce !!!

cmq grazie mille ragazzi, adesso ho un po di siti da osservare, do subito un occhiata

Commenta

Originariamente inviato da blackshark88 Visualizza il messaggio
                mi piacrebbe tanto poter parlare al venditore e dire di fare una spedizione veloce !!!

cmq grazie mille ragazzi, adesso ho un po di siti da osservare, do subito un occhiata
                non è il fatto di spedizione veloce, ma che sabato e domenica le poste sono chiuse. anche spedendo lunedì mattina non credo che arrivi prima di mercoledì
                www.apaeweb.com

Commenta

mi sa tanto che devo girare e sperare di trovare qualcosa qui...

Commenta

Volevo comunicare al forum che ho concluso la trattativa con l'utente attivo Risc consigliatomi da altri utenti, è estremamente gentile e disponibile e i suoi prezzi sono onesti, lo consiglio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da blackshark88 Visualizza il messaggio
                      Volevo comunicare al forum che ho concluso la trattativa con l'utente attivo Risc consigliatomi da altri utenti, è estremamente gentile e disponibile e i suoi prezzi sono onesti, lo consiglio a tutti
                      anche io ho un pò di merce da comprare...vorrei sapere questo risc che genere di accessori tratta...o se mi consigliate un buon sito sicuro e con prezzi buoni..
                      grazie a tutti in anticipo!
                      Ultima modifica di Bartimeus; 14-12-2011, 15:57.

Commenta