annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo quanto si pu inserire l'animale nel nuovo terrario?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo quanto si pu inserire l'animale nel nuovo terrario?

Ho quasi finito il terrario, dopo quanto tempo posso inserire il serpe dentro?

Ormai il legno verniciato da quasi una settimana, mentre lo sfondo 3d sta asciugando (kerakoll) e domani passo vernice e dopodomani smalto, il serpe lo prendo venerdi, meglio aspettare un po prima di mettere lo sfondo? se si quanto?

non vorrei ci fossero ancora odori dannosi per l'animale

Se continui a voler mettere lo smalto non potrai mai metterci il serpe???
    Vernice? Smalto? Ma sei sicuro di aver capito bene come devi agire per la Tua teca?
    M.

P.S. Il Kerakoll deve riposare 24 ore cosi' come l'80% di vernici/smalti/etc etc
    M.
    Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

Commenta

Mi spiego meglio:

la struttura in legno (quindi il terrario) stato verniciato con impregnante ad acqua e infine smaltato con flatting sempre all'acqua, ormai passata quasi una settimana quindi penso che tutti gli odori siano svaniti completamente.

lo sfondo in 3d invece stato trattato con kerakoll, ho passato la vernice acrilica in bomboletta spray e una volta asciutta passo lo smalto sempre acrilico trasparente opaco.

Riguardo lo sfondo: appena passato lo smalto quanto devo aspettare prima di inserire lo sfondo nel terrario? 24 ore?

Commenta

Si una giornata piu' che sufficente se hai usato tutti i prodotti all'acqua!
        Andrea G. Pinketts

Commenta

tutti all'acqua e la componente spray solo acrilica

Commenta

Very well Good Job !!!
            Andrea G. Pinketts

Commenta

Sto operando...
            X