annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio (forse sciocco) su sfondi 3D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio (forse sciocco) su sfondi 3D

ciao a tutti, guardando i vari post sui fondi 3D mi sorto un piccolo dubbio..

gli sfondi che coprono solo un lato del terrario immagino che vadano siliconati al vetro.. ma nel caso di sfondi elaborati che occupano 3 lati, la stessa cosa? o ci sono casi in cui lo sfondo va direttamente creato all'interno del terrario?
    il dubbio mi venuto pensando a quei terrari che nella parte frontale hanno il bordo molto alto, e che quindi non consentirebbero di farci passare lo sfondo finito..

Ciao appena posso seguimi su sauri e ti mostro cosa ho creato nel mio mese di degenza. Appena posso posto foto e articolo. Tipremetto che le mie vasche sono tutte in legno.
    M.
    Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

Commenta

flea sarei curioso di vedere anche io..

Commenta

Se non riesci a far passare lo sfondo finito lo dividi in due parti e lo incolli in terrario.

Commenta

Esatto! Riel ha colto nel segno. O lo fate sottodimensionato.
          Ma se posso consigliare usate su vetro biadesivo e su legno viti, affinche possiate rimuovere periodicamente il pannello/i per le pulizie e disinfezioni periodiche!

M.
          Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
          Andrea G. Pinketts

Commenta

il silicone con i pannelli di polisterolo non ci va tanto a nozze,io uso e ti consiglio prima di applicarlo direttamente sul vetro di anteporre un foglio adesivo(in questo modo non comprometti il vetro,le trovi in tutte le ferramenta) e su questo incollare il tuo pannello,che al momento di levarlo ti baster staccare l'adesivo,per fissare il foglio di polisterolo all'adesivo usa o poliuretano oppure il mille chiodi..
            Ultima modifica di Tuatara; 06-12-2011, 22:09.
            [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
            MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
            pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
            [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

io ho fatto cosi: diviso le 3 parti, anteriore, laterale sx e laterale dx, prima si inserisce il frontale, i laterali poggiano su di esso tenendolo (il frontale) dritto, e per evitare che i laterali cadano ho utilizzato un semplicissimo velcro, un pezzo da 10 cm per ogni pannello laterale.

Commenta

grazie ragazzi, FLEA aspetto con impazienza le foto)

Commenta

Sto operando...
                X