annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema ciotola Exo Terra H2O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema ciotola Exo Terra H2O

Ho un problema con la ciotola dell'acqua della exo terra, alla quale dopo poco pi di un mese di uso ha iniziato a scrostarsi la vernice interna!!
    mai capitato a nessuno?? potrebbe dare problemi al serpe?
    La ciotola sempre stata nella zona fredda, pian piano ho notato delle bollicine sul fondo ma non ci avevo fatto troppo caso, poi l'altro giorno sciacquandola sono venuti via interi pezzi di vernice.
    Io trovo la cosa veramente allucinante, sono oggetti fatti appositamente per questo, come possibile e dopo cos poco tempo??
    Non credo di potermi rifare sul negozio perch in realt l'ho comprata un anno f ma non l'avevo ancora usata, era rimasta nella sua confezione e quando l'ho tirata fuori sembrava perfetta, ma stavo pensando di prenderne una nuova pi grossa tra non molto perch il serpe cresciuto se volesse non riuscirebbe ad immergersi, ma a questo punto non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema... e poi strettamente necessaria una pi capiente?

questo l'inquilino:

Tra l'altro ho avuto un problema anche con un igrometro elettronico preso da poco nello stesso posto, quando ho aperto lo scomparto per la batteria questa era leggermente ossidata e infatti dovr comprarne una nuova e sperare che funzioni...
    File allegati

ops, volevo postare nella sezione colubridi, ora non posso cancellare la discussione per riscriverla di l, chiedo ai mod se possono provvedere loro a spostarla se il caso, grazie.

Commenta

Mah, io ne ho 2 piccole da tre anni e non mai successo (e ti assicuro che non sono state per niente riguardate) magari un difetto di fabbrica perch oltre a coitole ho anche tane, terrari planfo e altro dell'exo e non mi hanno mai dato problemi... non so se possa dare problemi ma il serpentello proprio bello!

Commenta

Vista l'assenza di risposte ipotizzo che forse son stata particolarmente sfortunata io, mha...

P.S. l'igrometro con la nuova batteria funziona, per mi secca lo stesso l'accaduto dato che la prima era compresa nel prezzo.

Originariamente inviato da gogo Visualizza il messaggio
        il serpentello proprio bello!
        grazie

Commenta

Semplicemente che non tutte le cose che costano un botto e che vengono fatte da grosse case produttrici sono buone al 100%. Onestamente da exo-terra non ho mai comprato nulla perche penso che facciamo cose inutili e costose che con un po di fantasia pu fare anche te. Es. La lampada uva da 100 watt costa 8,40 euri che se vai da bricoman o ikea la trovi a risparmio energetico da 100 watt alogena a 3,99 o.0... comunque penso sia un problema di fabbricaione..un pochino sfortunata inoltre peso che se raschi il fondo fino a levare i pezzi che stanno per cedere la puoi anche utilizzare.

Ciao

Commenta

Sto operando...
          X