annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario in arrivo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario in arrivo...

buongiorno a tutti...la settimana scorsa ho ordinato un terrario con sfondo 3d di dimensioni 60x30x30 da questa persona..
    Gekos Terrari (Passione per i RETTILI) | Facebook

qualcuno lo conosce? ha idea dei suoi lavori??
    ho ordinato subito senza pensarci perch tutto sommato i prezzi sono ragionevolissimi...
    a fine settimana dovrebbe arrivare

ho visto qualche suo lavoro..terrari davvero belli e curati!!

Commenta

Appena arriva vi posto qualche foto e vi do le mie considerazioni...(speriamo non tardi)

Commenta

Originariamente inviato da Bartimeus Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti...la settimana scorsa ho ordinato un terrario con sfondo 3d di dimensioni 60x30x30 da questa persona..
        Gekos Terrari (Passione per i RETTILI) | Facebook

qualcuno lo conosce? ha idea dei suoi lavori??
        ho ordinato subito senza pensarci perch tutto sommato i prezzi sono ragionevolissimi...
        a fine settimana dovrebbe arrivare
        ciao che intendi per prezzi...ragionevolissimi? quanto hai speso per il tuo? e per un 70x40x50 quanto verrebbe suppergi...faccio queste domande perch non riesco a visualizzare il sito linkato
        grazie

Commenta

Il mio 60x30x30 arredato con sfondo 3D e predisposizione per tutto 70 euro piu spedizione...per il tuo non so se vuoi ti do email e chiedi tu stesso il preventivo..

Commenta

eccovi qualche foto delle sue realizzazioni...io li trovo favolosi...voi che ne pensate??

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Chiunque volesse un preventivo questa e l'email: gekosterrari@hotmail.it
              Chiarisco che prima di mettere l'email ho chiesto il permesso al diretto interessato..

Commenta

Esteticamente belli, bisogna pero' vedere se sono funzionali all'animale ospitato...sono sempre un po' scettico su queste cose, perche ogni animale ha delle "richieste" ben diverse e precise, che spesso non conciliano con un terrario standard arredato, e mi sembra che questa idea calzi anche con quelli in foto.
                NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                  Esteticamente belli, bisogna pero' vedere se sono funzionali all'animale ospitato...sono sempre un po' scettico su queste cose, perche ogni animale ha delle "richieste" ben diverse e precise, che spesso non conciliano con un terrario standard arredato, e mi sembra che questa idea calzi anche con quelli in foto.
                  Lui fa un terrario specifico per l'animale che deve ospitare...infatti a me ha chiesto cosa ci dovevo mettere...quando arriva potr dare la mia opinione personale

Commenta

Si per carita, ma gia quelli in foto andrebbero tutti modificati perche presentano difetti....

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                      Si per carita, ma gia quelli in foto andrebbero tutti modificati perche presentano difetti....
                      Che difetti hanno?

Commenta

Su facebook si vede il terrario del molurus con spot e neon, quello per Pogona pi alto che largo e lungo, il terrario degli uro che non c'entra niente con gli animali in questione e tante altre cose che trovo inutili.
                        Non una critica, esteticamente son belli, ma preferisco altro.

Commenta

Originariamente inviato da Ophidia Visualizza il messaggio
                          Su facebook si vede il terrario del molurus con spot e neon, quello per Pogona pi alto che largo e lungo, il terrario degli uro che non c'entra niente con gli animali in questione e tante altre cose che trovo inutili.
                          Non una critica, esteticamente son belli, ma preferisco altro.
                          Questo non credo che sia un problema suo.....credo che uno gli dice le misure e lui lo f.
                          Esteticamente sono belli.....
                          Saluti
                          Timo

Commenta

Originariamente inviato da timo Visualizza il messaggio
                            Questo non credo che sia un problema suo.....credo che uno gli dice le misure e lui lo f.
                            Esteticamente sono belli.....
                            Saluti
                            Timo
                            Non conosco le misure del terrario per il moluro (quello delle foto su fb), ma spot e neon ci sono lo stesso e considerando che:
                            Originariamente inviato da Bartimeus Visualizza il messaggio
                            Lui fa un terrario specifico per l'animale che deve ospitare...infatti a me ha chiesto cosa ci dovevo mettere...quando arriva potr dare la mia opinione personale
                            potrebbe arrivare un terrario con spot e neon (questo quello che volevo dire, se poi non cos, meglio!)

Commenta

Ophidia ha colto alcuni dei punti salienti, il problema e' proprio quello, sono terrari bellissimi ma NON calibrati all'allevamento o al benessere degli animali.

QUalche esempio:
                              Questo e' un terrario per geco leopardino:
                              http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...91871874_n.jpg

Oltre al fatto che neon e spot non servono per questa specie, mancano le tane, sia quella umida che quella secca, e difficilmente potranno trovare collocazione.
                              Altrettanto difficile, se non impossibile dato il fondo, collocare tappettino o cavetto termico.
                              Poi, muschio nel terrario di un leo?
                              Non si vedono inoltre adeguate prese d'aria, presumo siano limitate al fronte.

Terrario per pogona:
                              http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...59726794_n.jpg
                              Piu altezza che base per un animale prevalentemente terricolo e di buona stazza, piante finte che non azzeccano nulla, impossibile collocare le giuste lampade per questa specie e ricreare i gradienti termici richiesti.
                              Altri esempi?
                              Le lampade non schermate e raggiungibili nei terrari dedicati aghli arboricoli, e via cosi...
                              Ultima modifica di Luca-VE; 05-01-2012, 10:52.

Commenta

Sto operando...
                              X