annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Led uv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Led uv

Buonasera,
    mi era venuto in mente di dare un po' di uv al mio leopardino (so che non essenziale ma pu essere un lusso in pi per lui).
    Siccome comunque ne richiede pochi (viene consigliato al 2%) e comunque avevo gi pensato di mettere led per un po' di luce diurna, ho visto che esistono anche led a raggi uv.
    Volevo sapere se qualcuno li aveva mai utilizzati, se possono essere dannosi, e varie ed eventuali al riguardo

Non mi risulta esistano led che emettano UVB ma solo UVA (usati per le unghie): puoi linkare quelli che avresti trovato ?

Commenta

in realt ho letto su una discussione di gasteropodi che volevano utilizzare led uv (non specificavano). Su ebay ho trovato questi led uv | eBay ma ovviamente non specificano. Io me ne intendo poco, se esistesse e non fosse sconsigliato mi farebbe proprio comodo

Commenta

poi vabb ho trovato delle lampade uvb a led ma il costo eccessivo, ma a me basterebbero i singoli led, non il faretto! KARMA CHAUVET LEDPAR38 18UVB Illuminatore a LED Wood 18 Leds da 1W DMX 2 canali | eBay

Commenta

Dovrebbero essere tutti led che emettono principalmente UVA ed in ogni caso non certo concepite per l'utilizzo con animali.

Commenta

Sto operando...
          X