annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parere occhi cama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parere occhi cama

ciao! la mia femmina di calyptratus di 9 mesi ogni tanto chiude gli occhi. l ho portata da un vet esperto in rettili e abbiamo debellato dei parassiti, l esame delle feci ora risulta negativo ma il problema persiste. dopo un ulteriore visita il vet ha detto che in linea di massima sta bene (in effetti mangia e beve ed ha preso 5 grammi dai primi di agosto quando l ho presa) ma potrebbe avere un leggero fastidio agli occhi dovuto a una stabulazione errata con i precedenti proprietari. mi ha dato un integratore a base di vitamina e ed altri nutrienti e mi ha detto di metterne una goccia al giorno sopra un grillo. il problema che quando applico l integratore il grillo muore nel giro di 40 secondi e la cama non fa in tempo a mangiarlo. non vorrei dare l integratore direttamente per bocca per non stressare troppo la cama (2 cicli di antiparassitario sono bastati a farla diventare ancora piu terrorizzata dalla mia presenza )
    che ne pensate?qualche suggerimento ? provo a sentire un altro vet? a voi mai successo che un cama chiude gli occhi anche se mangia e beve regolarmente?

Ps chiedo qui perche oggi domenica e non posso sentire direttamente il veterinario, cosa che far sicuramente nei prossimi giorni

ma gli occhi appaiono gonfi o li chiude solamente?

Commenta

no sono normali ne gonfi ne infossati, solo ogni tanto li chiude

Commenta

ho appuntamento con il vet per domani mattina, intanto avete qualche idea?

Commenta

Sto operando...
        X