annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Pogona non mangia.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ValeRais
    ha risposto
    Originariamente inviato da Arkangeal Visualizza il messaggio
    ma.. considerare le stagioni e il fattore bruma ? .. nel varese come sono queste ultime giornate ? fredde ? .. potrebbe semplicemente risentire della bruma .. stanno senza problemi anche 10 giorni senza mangiare quindi non preoccuparti troppo al 4 giorno .. se sonnecchia e sta nella zona fredda.. è molto probabile che voglia andarsene in ''letargo''
    In media questi giorni abbiamo avuto 15 gradi, comunque grazie mille, sono più tranquilla. Lo terrò sotto controllo in questi giorni!

Lascia un commento:

• Arkangeal
    ha risposto
    ma.. considerare le stagioni e il fattore bruma ? .. nel varese come sono queste ultime giornate ? fredde ? .. potrebbe semplicemente risentire della bruma .. stanno senza problemi anche 10 giorni senza mangiare quindi non preoccuparti troppo al 4 giorno .. se sonnecchia e sta nella zona fredda.. è molto probabile che voglia andarsene in ''letargo''

Lascia un commento:

• ValeRais
    ha risposto
    Potrebbe essere un problema di parassiti?
    Il problema è che mangiando non sta facendo feci.
    Non so come invogliarlo a mangiare

- - - Updated - - -

Non mangiando*

Lascia un commento:

• SgtSagara
    ha risposto
    Esame delle feci?

Lascia un commento:

• ValeRais
    ha iniziato la discussione La mia Pogona non mangia.

La mia Pogona non mangia.

Ciao a tutti, da quattro giorni circa la mia Pogona, che ha due anni, ha smesso di mangiare, non accetta ne verdura ne insetti.
    Inoltre passa tutta la giornata nella zona fredda, per emtà del tempo con gli occhi chiusi,
    La lampada è di 60 watt, la misura della teca è 100x60x50 quindi dubito sia per l'eccessivo calore.
    Avete idea di cosa potrebbe essere e a cosa potrebbe essere dovuto?
    Grazie mille in anticipo.

Sto operando...
X