annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogona con feci liquide e piccole pietroline bianche e tracce di sangue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogona con feci liquide e piccole pietroline bianche e tracce di sangue

Caio a tutti...
    apro questa discussione per cercare ulteriori consigli per guarire la mia pogona.
    Premetto che lei si presenta in ottima forma e mangia regolarmente.La stabulazione del terrario giusta e pure l'alimentazione....mangia solo pochissima verdura.Il problema consiste in questo:pi o meno il 50% delle volte che defeca lo fa in modo strano...le feci si presentano dure all'inizio ,ma nn del tutto compatte,con una parte finale di liquido marrone e una piccola traccia di sangue rosso vivo e molto maleodoranti.
    Dal primo esame feci risultava piena di coccidi e ossuri...ma dopo il trattamento niente di niente...solo pi ossuri che il veterinario intende nn trattare.ho provato a modificare l'alimentazione e l'acqua che due volte a settimana gli nebulizzavo addosso(questo lo faccio anche con le altre senza nessun problema)notando la sua eccessiva voglia di bere.il veterinario mi ha consigliato di fare degli esami del sangue,molto costosi e stressanti x l'animale...mi potete consigliare o se avete avuto situazioni analoghe magari spiegarmi come avete risolto.
    grazie a tutti

Sto operando...
X