Ho denunciato la nascita dei miei piccoli e oggi sono venuti a vedere le bestie i ragazzi della forestale,e giovedì se riesco a liberarmi dovrei far venire da me il veterinario e dovrebbe mettere i microchip.
Il veterinario l'ho visto un paio di volte , lo conosco ma non particolarmente , ancora non si sa se mi mette i famosi nano microchip alle piccole .
Vorrei un parare anche dai Veterinari di questa sezione , in una baby iguana delle fiji , che tutto sommato sarà come le altre iguane è fattibile riducendo a ZERO lo stress? la femmina si stressa anche solo a guardarla ... vive con un telo persino sulla parte frontale del terrario..
- - - Updated - - -
ah giusto per dirne un altra... non è mica facile sta cosa del microchip
finchè si parla di testudo allora ok , ma appena gli dici iguana delle fiji si preoccupano ...
Il veterinario l'ho visto un paio di volte , lo conosco ma non particolarmente , ancora non si sa se mi mette i famosi nano microchip alle piccole .
Vorrei un parare anche dai Veterinari di questa sezione , in una baby iguana delle fiji , che tutto sommato sarà come le altre iguane è fattibile riducendo a ZERO lo stress? la femmina si stressa anche solo a guardarla ... vive con un telo persino sulla parte frontale del terrario..
- - - Updated - - -
ah giusto per dirne un altra... non è mica facile sta cosa del microchip

Commenta