annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clamidosauro kingii urgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• clamidosauro kingii urgente

ciao a tutti scusate il disturbo , ho un clamidosauro di 3 anni lo vedo molto gonfio da qualche settimana , mi sembra di non trovare feci negli ultimi 5 giorni , e temo un blocco intestinale , tuttavia gli ho da circa 3 settimane cambiato la teca , con una molto piu grande , possibile che la temperatura influisca su di lui?? negli ultimi giorni oltre ad apparire molto pi gonfio rifiuta il cibo. aiuto

veterinario .. risposte in un forum in questo caso sono quasi inutili

Commenta

come faccio a capire cosa devo fare??? intorno a me non ci sono veterinari esperti in rettili???

Commenta

Originariamente inviato da fortigno Visualizza il messaggio
        come faccio a capire cosa devo fare??? intorno a me non ci sono veterinari esperti in rettili???
        Prova a chiamarne qualcuno nella tua zona, magari da poco tempo subentrato un veterinario che si occupa di rettili e tu non lo sai. E' successo anche a me: il mio vecchio veterinario che segue i miei animali da sempre, ultimamente ha nel suo studio un giovane vet che si occupa di esotici.
        Prova anche a chiamare qualcuno di quelli che trovi nella home page qui sul forum, potrebbero darti indicazioni di qualche vet che conoscono che sia a Cesena o nelle vicinanze. Alle perse potrebbero darti anche qualche consiglio per come comportarti con la tua bestiola ammalata.

Non perderti d'animo.... ma agisci in fretta!

Commenta

Vai a Savignano sul rubicone dal dottor Cerchione....

Commenta

grazie ragazzi ho trovato il veterinario , una ragazza anche in gamba , si chiama katyusca a viserba di rn , il clamidosauro sta bene , devo solo alzare la temperatura , le basse temperature gli hanno causato ritenzione idrica , se qualcuno di voi ha in mente un metodo per alzare la temperatura nel terrario , senza aggiungere altro materiale che consumi tanti wat mi dia una dritta , io per il momento ho una pistra riscaldante , e una spot da 150 , grazie

Commenta

isolalo con polistirolo dall'esterno ! , non capisco il perch della piastra comunque .. dovrebbero ricevere calore dall'alto come tutti i sauri non da una piastra ... ( se su un lato o sul retro il discorso pu cambiare.. ma sempre meglio 2 lampade che non una piastra)

Commenta

io per il momento ho una pistra riscaldante , e una spot da 150 , grazie
                lo tieni sul terrazzo? che razza di terrario hai che non riesci a riscaldare con 150 watt?
                Di sicuro il polistirolo da fuori un buon metodo per farti risparmiare qualcosa ...

il tappetino non va bene.

Commenta

Sto operando...
                X