annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veterinario ornitologo Lombardia (Milano)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Veterinario ornitologo Lombardia (Milano)

Buona sera a tutti e grazie di avermi accolta in questo forum ricco d'informazioni.

Sarei grata a chiunque possa fornirmi un nome (e/o un recapito) di un veterinario ornitologo affidabile a Milano, anzi in Lombardia. Chiedo scusa a tutti se non il posto giusto per il mio thread, tengo presente che mi trovo nel forum "sangue freddo", ho provato di usare la modalit "ricerca", ma non ho trovato quest' info.
    Grazie mille in anticipo!
    Victoria

P.S.: Ovviamente, gi fatta la ricerca GG, ma al tag "veterinario ornitologo", oppure "ornitologo" e altri variazioni, sono apparsi indirizzi di veterinari, la gran parte di cui, telefonando, ho scoperto che non si occupano di uccelli. Invece, una urgenza per uno dei miei diamantini... Grazie ancora.
    Ultima modifica di Charlie Ciao; 06-12-2013, 17:16.

si chiama veterinario aviario!

Commenta

Uno dei migliori sulla piazza Claudio Peccati di Varese.
      A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Grazie mille, Seth! E' anche abbastanza vicino.
        Originariamente inviato da Seth Visualizza il messaggio
        Uno dei migliori sulla piazza Claudio Peccati di Varese.
        mi permetto di aggiungere qui le info che ho trovato su Google, nel caso servino a qualcun altro:
        Peccati Dott. Claudio

Via Ravasi, 23, Varese ‎ 0332 287724 ‎ veterinariopeccaticlaudio.it

G map

Adam, grazie anche a te:
        si chiama veterinario aviario!
        E' vero che, cercando l' "aviario", facevo prima a trovare le info giuste, ma io non sono italiana, ho le origini slave, quindi... c' sempre da imparare. Mi fermo qui, per non spammare troppo...
        Buon weekend a tutti!

P.S.: Mod.: problema risolto, grazie ancora.

Commenta

Confermo Peccati e' bravissimo. E c'e anche Lorenzo Crosta grandissimo veterinario aviare a Como uno dei pochi pochi con tante pubblicazioni scientifiche importanti e e' stato per anni vet del Loro Parque a Tenerife; ci sono anche su Milano dei bravissimi Vet esotici che fanno anche medicina aviare molto bene, come gli espertissimi Millefanti e Visigalli, ed altri ancora molto bravi, basta?

Commenta

Sto operando...
          X