annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola lesione al carapace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola lesione al carapace

La mia tartaruga acquatica scripta elegantis, di 4 anni e mezzo, ha riportato questa piccola lesione al carapace, cadendo un giorno che non era in mie cure (uff)
    E' quella piccola macchiolina di colore quasi rosa che si vede nella foto allegata...
    Confronte al guscio sembra essere molto piccola, però, cosa posso fare? Acqua ossigenata e tintura di iodio? Resterà il segno?
    Grazie

Non riesco ad allegare la foto, comunque si trova qui:
    http://www.gothic-culture.net/member...p/HPIM1253.JPG
    Non da segni di mancanza d'appetito od apatia, sembra che a lei non importi niente -_^

Commenta

Non sembra essere nulla di grave, comunque portala da un veterinario e ti saprà dire esattamente il da farsi!

Commenta

non e' nulla di che, al massimo te la disinfettera con dello iodio povidone, attento solo alla qualita' dell'acqua , per batteriosi secondarie o infezioni fungine, ma non e' nulla di che la ferita, tranquillo ciao

Commenta

Ah, dalla lunghezza delle unghie, secondo voi, è maschio, o femmina? Penso maschio ma sono insicuro non avendo avuto metri di paragone, se non per un ricordo vago di una tartaruga di un amica... Se volete gli faccio altre foto

Commenta

maschio

Commenta

Sto operando...
            X