annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tracce strane all'interno delle feci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tracce strane all'interno delle feci

Buongiorno

L'animale è un Heterodon nasicus femmina di circa 5 anni, gode di ottima salute, visitata di recente niente di strano rilevato, mangia regolarmente ed è mediamente attiva.

Ho trovato a distanza di 2-3 giorni nelle vicinanza delle feci come dei piccoli globi di sangue o coaguli o almeno quello che sembrano a me.
    Prima nel substrato e poi nell'acqua della ciotola insieme alle altre feci ( quello all'interno della ciotola si vedeva meglio ma non ho foto perchè ho preso di fretta il campione per portarlo ad analizzare ) il campione nell'acqua però non si discioglieva sembrava quasi appunto qualcosa di solido, come delle interiora non digerite però nel resto delle feci nessuna presenza di questi elementi.

Premesso che comunque l'animale verrà ri-visitato a breve oltre alle analisi delle feci di ieri che nonostante abbia segnalato la presenza di tracce di sangue ho idea che controlleranno forse giusto le feci, cosa potrebbe essere?
    Non è per scarsa fiducia nei veterinari però alle volte se si ha gia qualche suggerimento di analisi si riesce a procedere nella direzione più utile per entrambi.

Allego una foto, la dimensione orientativamente potrebbe essere quella di un chicco di riso ho messo anche una foto dall'alto per vedere la differenza di dimensione con le normali feci dell'animale
    File allegati
    Ultima modifica di Ashinhood; 18-09-2020, 08:53.

Sto operando...
X