annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ivermectina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ivermectina

ragazzi oggi mio suocero ha trovato degli acari (abbastanza) sulle sue tortore allora degli amici gli anno parlato di questo prodotto.
    anche millefanti ne parla per il trattamento degli acari per le iguane.
    oggi sono andato in farmacia e gli ho chiesto questa sostansa e la risposta stata che questa non esiste.
    allora mi chiedo come??????????????
    non esiste ??????
    se esiste serve la ricetta????????
    ditemi voi...
    grazie

L'ivermectina si utilizza comunemente per trattare la rogna, ma dovresti rivolgerti ad un vet, no alle terapie fai da te!

Commenta

Probabilmente in farmacia non conoscevano il nome del principio attivo che viene venduto col nome commerciale "Ivomec"...
      A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

non vorrei dire una cretinata ma forse anche l'Ivomec non si pu pi vendere...

Commenta

rivetta in triplice copia di un vet..... se hai un allevamento di animali da reddito lo puoi fare! l'ivomec registrato solo per i grossi animali. se hai qualche conoscenza (vet) puoi fartene dare 1 ml che puoi usare diluito 1:2 con glicole propilenico e poi messo in 997ml di acqua. agiti e spruzzi le tortore o quello che vuoi. cos fatto pui usarlo anche sulle tartarughe(parola di Frye) che sono intolleranti all'ivomec.
          efficace e sicuro
          The Boss
          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Sto operando...
          X