annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orsetti russi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SEMBROSCEMO
    ha risposto
    no ho capito quello che dici, ho avuto i criceti anche io.il gonfiore e' sotto la gola, non laterale come quando ci mettano il cibo! per quanto riguarda gli occhi, non sono nati con la pupilla rossa, gli e' venuta da un giorno all'altro, se li vedessi, fanno senso poveretti! sembra che sono stati presi a *****tti, sembra sangue!

Lascia un commento:

• Simone.C
    ha risposto
    non è che quelli che chiami ascessi sono semplicemente le tasche guanciali piene di cibo?!!
    e gli occhi rossi non è che li hanno perchè sono albini o una forma di albinismo parziale tipo "ruby eyes"?

Lascia un commento:

• SEMBROSCEMO
    ha risposto
    non sono morsi, ogni criceto ha la sua gabbietta. ognuno vive per i fatti suoi.....

Lascia un commento:

• @Morgana
    ha risposto
    Portali da un vet competente, se mi mandi un mp con scritto da dove scrivi ti dico da chi andare vicino a te.Potrebbero mordersi tra di sè...

Lascia un commento:

• SEMBROSCEMO
    ha iniziato la discussione orsetti russi

orsetti russi

Ciao non so se potete aiutarmi...
    la mia sorellina ha degli orsetti russi , una 15 circa ( ha lasciato il maschio con la femmina per sbagli), alcuni di loro hanno degli ascessi sotto la gola, oppure hanno gli occhi ( piu' precisamente la pupilla ) rosso sangue.(fanno senso!)
    da cosa puo' dipendere? ho portato gli animali da un veterinario, ma ne sapeva meno di me!

Sto operando...
X