annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooo!!:(((

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutoooo!!:(((

Per favore aiutatemi... tutto oggi ho notato una strana letargia nel mio fisignato e mi sono accorta che nel suo terrario c'erano due carabinieri, sapete quelle cimici rosse a macchie nere??non so come hannno fatto ad entrare visto che il terraio SIGILLATO..ma ho paura che il Fisi se ne sia mangiato uno..per questo letargico..ho chimato il vet e mi ha detto di aspettare perch di solito i predatori come il fisignato sanno riconoscere gli insetti indigesti dai colori accesi...ma il mio un po' tonto si gi fatto pungere da un ape!!!per favore aiutatemi datemi dei consigli intanto..vi prego
    ps intanto ho sgomberato utto il terrario e disinfettato in ogni angolo..l'ho chiuso per bene
    HELPPP!

Ma tu sei sicura che possa essere velonoso? Dagli da mangiare un po di roba normale, e fai magari una ricerca sull'insetto che ha mangiato, per scoprire se velenoso...

Commenta

Essendo una cimice un pochino tossica ma non mortale credo...lui di mangiare non ne vuol sapere..tiene gli occhi a mezz'asta..... aiutooo

Commenta

ora nell'acqua a bocca aperta!!!!

Commenta

per favore..aiuto

Commenta

Secondo me lo devi lasciare stare, succede anche alle persone di stare male, se ha mangiato sta cosa indigesta non star benissimo, ma non credo ci sia qualcosa da fare, non credo si possa fare una lavanda gastrica a un phisy...ma gari domani fagli fare un po di movimento, e fagli bere un po.

Commenta

Sto operando...
            X