annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bombina malata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bombina malata

ciao!E' da ieri ke una delle mie bombine sta male....ho notato ke quando gli ho dato il lombrico nn si mouveva...ho creduto fosse morta...invece era "semi-inerte"...oggi si muove appena 1po' pi di ieri...ma non cambniato molto!cosa potrebbe essere accaduto?

Originariamente inviato da Anthias Visualizza il messaggio
    ciao!E' da ieri ke una delle mie bombine sta male....ho notato ke quando gli ho dato il lombrico nn si mouveva...ho creduto fosse morta...invece era "semi-inerte"...oggi si muove appena 1po' pi di ieri...ma non cambniato molto!cosa potrebbe essere accaduto?
    Potrebbe avere avuto una indigestione. Lasciala tranquilla finch non ha digerito. Per solo una ipotesi, tienila monitorata e facci sapere

Commenta

Lo credo anke io!Ieri sn tornaoty dopo 2 giorni di assebza l'ho trovata come nuova!
      La muta nelle bombine 1 periodo di stress?LA sua compagna di vasca l'ha appena fatta....e magari credevo ke....che en pensate?

Commenta

anthias per cortesia non usare un linguaggio da sms, il regolamento non lo consente. Grazie!
        ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Sorry!

Commenta

Sto operando...
          X