annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Feci molli leopardino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Feci molli leopardino

Ho appena visto le feci del mio leo un po' molli, perņ penso le avesse appena fatte, č normale che appena fatte siano molli e poi si induriscono o vengono gia fatte solide come le trovo la mattina? In settimana penso comunque che andrņ a fare un esame delle feci

Originariamente inviato da Kang Visualizza il messaggio
    Ho appena visto le feci del mio leo un po' molli, perņ penso le avesse appena fatte, č normale che appena fatte siano molli e poi si induriscono o vengono gia fatte solide come le trovo la mattina? In settimana penso comunque che andrņ a fare un esame delle feci
    Le feci appena fatte sono soffici, poi si induriscono, l'importante č che non siano "squagliate". Mi raccomando l'esame delle feci

Commenta

Allora penso che domani le troverņ normali...l'esame lo faccio comunque perchč settimana scorsa si era fatto un viaggetto in metro a milano e poi in treno da milano a saronno...e poi terrario nuovo...spero comunque sia tutto a posto

Commenta

Riapro il topic per chiedere 2 cose...
        - č normale che le feci appena fatte abbiamo un odore molto sgradevole vero? l'importante č che non ce l'abbiamo una volta secche no?
        - dove le metto per portarle dal veterinario ad analizzare?

Commenta

In un vasetto sterilizzato e poi in frigo prima di portarle dal vet...

Commenta

in genere gli urati daNNO il "buon odorino" alle feci..

Commenta

Sto operando...
            X