annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Feci mollissime praticamente acqua

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Feci mollissime praticamente acqua

Come da titolo, da alcuni mesi la mia leo di due anni è diventata dapprima inappetente, poi inappetente con feci praticamente liquide biancastre.
    ha perso molto peso(attualmente 53 gr. in continuo calo), ed una ventina di giorni fà,(forse troppo tardi), mi sono deciso a portata le sue "feci" dalla veterinaria.
    EDIT MARKINO: NIENTE FARMACI E DOSAGGI, LEGGETE IL REGOLAMENTO
    Dopo la seconda somministrazione ancora nessun progresso, anzi, le feci da molto molli sono diventate come già detto liquide e non tocca piu' cibo.

L'unica cosa che mangia "per ingordigia" sono le camole del miele, ma queste non gliele sto' piu' a dare dato come detto già mille volte da voi, come unico cibo fanno male.

Avete consigli ????
    Qui' la cosa si mette male, la coda è diventata finissima, non ha piu' riserve di grasso.
    Ultima modifica di Markino; 04-08-2008, 11:06.

Originariamente inviato da Massimo70 Visualizza il messaggio
    (forse troppo tardi)
    Ma cosa ti ha detto il dottore?
    Se le camole le mangia almeno dalle quelle, piuttosto che muoia di fame...tenta però di eliminarle al più presto provando con i grilli....ma prima con cosa la nutrivi?

Commenta

Scusate per il farmaco e il dosaggio, l'ho messo per farvi capire meglio come sto' cercando di curarla.
      Rettifico l'ottimistico peso, attualmente è 43 gr.
      Il veterinario come scritto ha trovato uova di ossuridi (se non posso dire neanche questo non posto piu', sarebbe inutile).

Io la nutrivo principalmente con camole della farina poi grilli, e qualche sporadica camola del miele.
      La geca ha iniziato a "crollare" dopo la bruma , praticamente non ha mai ricominciato seriamente a riprendersi. Lo stesso tempo e metodo di bruma è stata la stessa di altri 7 leo che attualmente sono in forma.

Commenta

Scusate per il farmaco e il dosaggio, l'ho messo per farvi capire meglio come sto' cercando di curarla.
        Non è necessario, visto che la segue un veterinario, e ripeto il regolamento va rispettato ed è inutile che polemizzi
        se non posso dire neanche questo non posto piu', sarebbe inutile
        se ti sforzi riesci anche tu a capire il perchè non si scrivono farmaci e dosaggi, mentre si può tranquillamente parlare di parassiti come nel tuo caso, a tal proposito ti dico che che questi parassiti, se ad alto titolo, sono in grado di provocare sintomi simili a quelli del tuo animale. Una buona terapia con antielmintci, ripetuta dopo 15gg circa, risolve sena problemi il tutto.
        [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Io sicuramente non sono perspicace come te, è per questo magari un po' ingenuamente ho riportato piu' dati possibili.
          Comunque dopo questa tua dimostrazione di superbia abbandono la discussione.

Commenta

Massimo, non vedo il motivo per cui tu abbandoni la discussione, dai, c'è scritto nel regolamento che si dovrebbe leggere quando ci si iscrive,e nei post in evidenza!
            Dai, facci sapere del leo .

Commenta

Io sicuramente non sono perspicace come te, è per questo magari un po' ingenuamente ho riportato piu' dati possibili.
              Non è questione di perspicacia...basta leggere il regolamento
              Comunque dopo questa tua dimostrazione di superbia abbandono la discussione.
              ...io avrei scritto "arroganza", superbia proprio non c'entra.
              [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Sto operando...
              X