annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

axololt strano!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• axololt strano!

ciao a tutti!sono appena tornato dalle vacanze! ho lasciato tutto in mano a mio padre che fortunatamente nn ha combinato casini! ma una cosa mi ha lasciato sorpreso! il mio axololt leucocistico appare strano...
    la membrana caudale e' totalmente assorbita, la testa e' gonfissima ma soprattutto lo e' la gola! le zampe e' come se si fossero rimpicciolite!!! agli altri tranne una piccola perdita del volume branchiale sicuramente dovuta al caldo nn e' successo nulla! cosa puo' essere??? vi ringrazio gia'per le eventuali risposte!

in piu' sapete dirmi la data esatta del mirm 2008? grazie mille!

io una visitina dal veterinario la farei....cosi....tipin urgentina...che ne dici????

Commenta

Non saranno le zampe ad essersi rimpicciolite, ma l'Axolotl ad essersi gonfiato.

Per ora lo isolerei in un contenitore con solo acqua e lo terrei al fresco (ma veramente) in attesa di un parere autorevole (veterinario).

Commenta

scusa giovi ma i miei axololt gli conosco a memoria! ti posso assicurare che il corpo e le zampe si sono assottigliati di parecchio! si gonfiata solo la testa! ora lo isolo di sicuro! ma secondo voi cosa pu avere?? secondo voi curabile?

Commenta

Sono sicuro che li conosci a memoria, avevo capito che le zampe ti sembrassero aver ridotto la lunghezza, non lo spessore.

Per la probabile patologia, non ne ho idea.

Intanto isolalo e tienilo al fresco, il consiglio sempre per il Veterinario.

Commenta

ok....poverino se muore vado in depressione! cmq mangia come un maialotto....buon segno....

Commenta

Originariamente inviato da Litorio Visualizza il messaggio
              ok....poverino se muore vado in depressione! cmq mangia come un maialotto....buon segno....
              Buono che mangi bene ma la testa grossa a me non convince.... Non vorrei che stia iniziando qualche processo infiammatorio.... sicuro che non ha ferite in quella testa gonfia? Al tuo posto un salto dal vet lo farei

Commenta

si si...ci vado dal vet...il problema e' che sono murato in casa tutto il giorno...tra 7 giorni ho il debito in chimica...ahhhhhhrgghh....cmq di sicuro nn ha ferite...cmq l-isolamento sembra fare bene...lo vedo un po piu pimpante...anche se l'aspetto e' ancora malaticcio...

Commenta

Originariamente inviato da Litorio Visualizza il messaggio
                  in piu' sapete dirmi la data esatta del mirm 2008? grazie mille!
                  26 ottobre dalle 9.30 alle 18.30.

Commenta

Sto operando...
                  X