annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morelia spilota cheney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• morelia spilota cheney

Tre giorni fa ho acquistato una morelia spilota, i negozianti mi hanno detto che ha mangiato martedi', oggi mi sono ritrovato nel terrario delle feci diverse da quelle degli altri miei serpenti: hanno una consistenza piu' molle sono molte(come se fosse una piccola "spruzzata") e presentano un colore marroncino chiaro... normale che questa specie di serpe defechi cosi'?
    grazie mille
    cosa mi consigliate di fare?

Beh io farei quello che si deve fare sempre quando si compra un rettile: un bell'esame delle feci
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

si, si l avevo gia previsto.

Commenta

dipende anche da che cosa ha mangiato.... se ha mangiato un vollatile ovvio che gli feci sono piu molli e magari chiare rispetto a quelli se fossi ha mangiato un ratto...

Commenta

no, ha mangiato un primo pelo.

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
            Beh io farei quello che si deve fare sempre quando si compra un rettile: un bell'esame delle feci
            quoto!

Commenta

Sto operando...
            X