annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

malattia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• malattia?

salve ragazzi, ho un problema con la mia anolis... ho notato un bozzo
    sul dorso. sapete che cosa pu essere?

ImageShack - Hosting :: dsc02439yi8.jpg

E' una cisti di qualche tipo, dovuta a cosa puo' dirlo solo un veterinario, comunque l'animale sembra magro e disidratato
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

sinceramente a me sembra solo molto magra..troppo magra..se nn sbaglio la scapola..che spunta fuori..

Commenta

Spostato in sezione adatta
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

malattia

si pu curare?

Commenta

primo..deve mangiare..secondo portala da un veterinario..anche se a me pare proprio la scapola che sporge ..per..marconyse pi esperto di me..quindi..una visita da un veterinario specializzato no fa male..

Commenta

nn penso sia la scapola ho avuto pure io anolis un po inappetenti...se fosse la scapola dovrebbe spostarsi a seconda dei movimenti. e nn rimanere li.

Commenta

beh ma se fosse cosi...noi nn potremmo saperlo..magari si muove..d altronde la foto ferma!
                comunque sia la mia solo un impressione da neofita...

Commenta

effettivamete una piccola cisti, probabilmente un ascesso.
                  Serve un vet, anche esperto che sappia maneggiare le anolis. probabilmente necessario un piccolo intervento...deve essere valutata la natura della "cisti"
                  [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunit per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

cibo?

difatti il bozzo rimane fermo. domani prendo un appuntamento col veterinario.
                    x farla mangiare non so proprio che fare!
                    Ultima modifica di andrykarl; 17-09-2008, 14:00.

Commenta

Potrebbe essere un ascesso devi sentire se mobile ho fisso

Commenta

Dondo,vedo che sei nuovo,intanto benvenuto, poi se possibile evitiamo di riaprire post vecchi di un mese.Grazie

Commenta

Sto operando...
                        X