annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente Xenopus sta per esplodere!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgente Xenopus sta per esplodere!!

E' di nuovo comparso il problema della pancia gonfia, quasi una settimana che la mia xenopus sembra una palla,ho notato che ha l'ano rosso e delle
    piccole bollicine (d'acqua o aria ) ho provato pi volte con una siringa ad aspirare l'aria,quando lo faccio si sgonfia ma non appena la ripongo nell'acquario ritorna di nuovo gonfia,...non ho nessun filtro,datemi un vostro consiglio e al pi presto se possibile ho paura che possa morire!!Grazie!

Sposto in veterinario.

Commenta

Originariamente inviato da paganini1 Visualizza il messaggio
      E' di nuovo comparso il problema della pancia gonfia, quasi una settimana che la mia xenopus sembra una palla,ho notato che ha l'ano rosso e delle
      piccole bollicine (d'acqua o aria ) ho provato pi volte con una siringa ad aspirare l'aria,quando lo faccio si sgonfia ma non appena la ripongo nell'acquario ritorna di nuovo gonfia,...non ho nessun filtro,datemi un vostro consiglio e al pi presto se possibile ho paura che possa morire!!Grazie!
      Lltima volta che e' comparso quando e' stato? Ma ha deposto?

il mio consiglio e'che ti serve un vet....potrebbero essere diverse cose....
      cosa vuoi dire che la svuoti con la siringa? buchi, aspiri ed esce aria? ti spieghi meglio?

Commenta

si la buco con la siringa e aspiro l'aria ma subito la rana comincia ad aspirare aria con la bocca ed automaticamente si gonfia! aspetto una risposta al pi presto! grazie!

Commenta

Originariamente inviato da paganini1 Visualizza il messaggio
          aspetto una risposta al pi presto!
          ti serve una diagnosi...quindi ti serve un veterinario....si puo' gonfiare per tanti motivi e bucare cosi' alla ceca non e' la soluzione migliore. Hai gia' visto che tanto si rigonfia, quindi....

Commenta

Sto operando...
          X