annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camomilla si o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camomilla si o no?

Posso usare la camomilla per impacchi all'occhio della mia coniglietta Martina?
    Una veterinaria mi ha detto che contenendo zucchero e' un ottimo substrato per batteri e funghi, e il consiglio di usarla e' solo una leggenda metropolitana... Che faccio?

Scusa ma allora cosa sei andato a fare da una professionista?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Non ci sono andato. Ho chiamato e mi ha risposto un'esperta di cani e gatti, dicendomi che non si intende di conigli e di chiamare domani perche' l'esperta di conigli avesse potuto rispondermi. Lei a suo parere mi ha sconsigliato di utilizzarla. Su mondolapino invece mi e' stato detto che addirittura sono riusciti a curare una leggera congiuntivite con semplici impacchi di camomilla. Comunque ho appena finito di farglieli, su consiglio di Carol e di MondoLapino. Domani chiamo comunque per vedere cosa mi dice l'esperta.

Commenta

Scusa tanto eh, ma a rigor di logica la camomilla contiene zucchero se ce lo metti tu. Tanto per cominciare usa camomilla senza zucchero, poi telefona alla veteriaria esperta in esotici.

Commenta

Sto operando...
        X