annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema pleurodeles

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema pleurodeles

ciao a tutti sono nuova di qui ma tanto appassionata ai pleurodeles houn grande problema...Ho un pleurodeles che da circa 2 mesi si rifiuta nutrirsi, ha delle macchiette sul corpo grigiastre cm dei buchetti e da circa 1 mese è molto gonfio, ma soprattuto ha la gola sempre gonfia come una rana ..come se avesse problemi di deglutizione. questo esemplare ha circa 2 anni e non aveva mai avuto rifiuto per il cibo infatti è un po' sovrappeso ... ma nonostante il digiuno di 2 mesi è grosso anzi forse ancor più perchè è gonfio!ho un altro +piccolo rischio il contagio? che devo fare può aiutarmi non so cos abbia e non so cosa fare a messina non ho trovato nesuno che mi sappia aiutare.premetto che nn ha mai passato molto tempo in acqua e in questo periodo ancor di più si rifuta scendere sembri affoghi forse è talmente gonfio che nn riesce a respirare dalle branchie? ..la temperatura non supera i 20 .

Benvenuta,
    !° hai postato in sezione sbagliata... ora sposto in VET
    2° ti sei "aggrappato ad un post gia esistente...
    perfavore LEGGETE il regolamento prima di postare.. grazie

Commenta

scusa ma in questo sito non capisco nulla!!!
      e non so cm fare però aiutatemi sono tanto triste

Commenta

nessuno risponde uffa

Commenta

ti serve un veterinario!

A messina so che ce né' uno per rettili, ma non so se si occupa anche di altri esotici.
          Prova a contattarlo

Commenta

ok grazie sai dove posso trovare il numero?perchè ne ho chiamato uno ma mi ha detto che non ne tratta pleurodeles .. cmq cm faccio a mettere la foto così qualcuno mi aiuta capire di che sesso sono perchè mi dicono sempre cose diverse e non riesco a capirne il sesso

Commenta

Originariamente inviato da soniae. Visualizza il messaggio