annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema pleurodeles

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema pleurodeles

ciao a tutti sono nuova di qui ma tanto appassionata ai pleurodeles houn grande problema...Ho un pleurodeles che da circa 2 mesi si rifiuta nutrirsi, ha delle macchiette sul corpo grigiastre cm dei buchetti e da circa 1 mese è molto gonfio, ma soprattuto ha la gola sempre gonfia come una rana ..come se avesse problemi di deglutizione. questo esemplare ha circa 2 anni e non aveva mai avuto rifiuto per il cibo infatti è un po' sovrappeso ... ma nonostante il digiuno di 2 mesi è grosso anzi forse ancor più perchè è gonfio!ho un altro +piccolo rischio il contagio? che devo fare può aiutarmi non so cos abbia e non so cosa fare a messina non ho trovato nesuno che mi sappia aiutare.premetto che nn ha mai passato molto tempo in acqua e in questo periodo ancor di più si rifuta scendere sembri affoghi forse è talmente gonfio che nn riesce a respirare dalle branchie? ..la temperatura non supera i 20 .

Benvenuta,
    !° hai postato in sezione sbagliata... ora sposto in VET
    2° ti sei "aggrappato ad un post gia esistente...
    perfavore LEGGETE il regolamento prima di postare.. grazie

Commenta

scusa ma in questo sito non capisco nulla!!!
      e non so cm fare però aiutatemi sono tanto triste

Commenta

nessuno risponde uffa

Commenta

ti serve un veterinario!

A messina so che ce né' uno per rettili, ma non so se si occupa anche di altri esotici.
          Prova a contattarlo

Commenta

ok grazie sai dove posso trovare il numero?perchè ne ho chiamato uno ma mi ha detto che non ne tratta pleurodeles .. cmq cm faccio a mettere la foto così qualcuno mi aiuta capire di che sesso sono perchè mi dicono sempre cose diverse e non riesco a capirne il sesso

Commenta

Originariamente inviato da soniae. Visualizza il messaggio
              ok grazie sai dove posso trovare il numero?perchè ne ho chiamato uno ma mi ha detto che non ne tratta pleurodeles .. cmq cm faccio a mettere la foto così qualcuno mi aiuta capire di che sesso sono perchè mi dicono sempre cose diverse e non riesco a capirne il sesso
              ti mando un mp, ma ti ripeto non so se si occupa di questi animali

Commenta

il grosso problema è che io non trov o un veterinario che ne sappia qualcosa sui tritoni tutti qui a messina si limitano a curare i soliti animali al massimo le tartarughe che devo fare ...uffa non voglio che muoia o soffra datemi un numero di qualche veterinario disposto ad aiutarmi per telefono se ne conoscete aiutatemi!!! accetto tanti tanti numeri di veterinari .....qualunque città se sapete che è specializzato in tritoni o anfibi almeno qualcosina via telefono riuscirò a sapere
                Ultima modifica di soniae.; 15-10-2008, 18:33.

Commenta

Molto difficile che tu possa arrivare ad una soluzione via tel....non so prova.
                  Soniae, ti chiedo di correggere il tuo post,non è permesso scrivere in stile sms (k nn ecc.), ne approfitto per ridordarti di leggere il regolamento prima di continuare a postare
                  Grazie
                  [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

ok scusatemi !!!comunque il problema è che almeno anche se via telefonica ma parlo con qualcuno competente ..qui dalle mie parti non ne ho trovati

Commenta

Sto operando...
                    X