annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto urgente per tartaruga acquatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto urgente per tartaruga acquatica

ho trovata una tarta d'acqua per strada di dimensione media e tutta mangiata carpace bucata e anche una zampa aiutatemi.cosa posso fare aiutatemi per favore

Portala da un Veterinario.

Commenta

Quoto!!

Commenta

ragazzi non per offendervi ma certe volte date prp delle risposte insensate.E' domenica se potevo andarci ci sarei andata di corsa era un consiglio per nn farla soffrire oggi.

Commenta

domani al mio risveglio sar la prima cosa che far

Commenta

Ci sono anche studi Veterinari che lavorano non -stop, tutta la settimana, giorno e notte, anche la domenica....con questo non voglio dire che per forza ci debbano essere dalle tue parti e che devi portarla oggi.
            Domani.
            Per adesso posso solo consigliarti li lavarla delicatamente con acqua temp.ambiente, togliere l'eventuale sporco e sistemarla in un contenitore con poca acqua.
            Speriamo.

Commenta

Originariamente inviato da Hiris Visualizza il messaggio
              ragazzi non per offendervi ma certe volte date prp delle risposte insensate.E' domenica se potevo andarci ci sarei andata di corsa era un consiglio per nn farla soffrire oggi.
              Il problema e' che qualla data di Giovi in realta' era proprio l'unica risposta sensata.
              Almeno se mettevi una foto ci si poteva fare un idea della situazione.
              Cosi non abbiamo nemmeno capito cosa intendi "tutta mangiata carpace bucata e anche una zampa ", come possiamo dare un minimo di aiuto?
              Inoltre se scrivevi questo messaggio nell'apposita sezione veterinaria, potevi avere risposte da persone piu' qualificate che da noi semplici allevatori o possessori di tartarughe...sposto e modifico il tiolo del post.
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

vabb ragazzi ho capito grazie per le risposte tra un po vado dal veterinario e vi far sapere

Commenta

allora visita fatta?

Commenta

Sto operando...
                  X