annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morte p.picta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• morte p.picta

ieri mi sono preso 2 paroedura picta al nirm di milano e li ho presi un po troppo piccoli e uno secondo me stava male e per non soffrire di piu' si e' fatto schiacciare dal tronchetto che ho comprato ieri adesso ho solo un picta e spero ce non muoia anche questo....comunque mangiano grilleti piccoli e una volta a settimana gli spargo sulle prede del calcio o dlla vitamina d3

L'arredamento dentro al terrario deve essere FERMO, fissato, non deve cadere o poter rovinare addosso agli inquilini.

Posso chiederti una cosa? Perchè hai preso 2 esemplari piccoli? Inoltre, se uno stava male, perchè lo hai preso lo stesso? C'erano diversi Picta in fiera, io stesso ne avevo diversi subadulti maschi e femmine...

Commenta

cosa vuol dire si è fatto schiacciare?mi spiace dirlo ma non è che eri tu a doverlo fissare meglio?
      Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

io lo avevo fissato benissimo e' lui che si e' meso sotto....
        io comunque non li ho visti subadulti e se lo sapevo me li sarei comprati subito
        Ultima modifica di bettoclama; 27-10-2008, 19:30.

Commenta

morte e' brutta

riporto il messaggio di eage1:
          Posso chiederti una cosa? Perchè hai preso 2 esemplari piccoli? Inoltre, se uno stava male, perchè lo hai preso lo stesso? C'erano diversi Picta in fiera, io stesso ne avevo diversi subadulti maschi e femmine...
          fine messaggio.
          non lo sapvo che stava male... lo ho capito subto dopo essere arrivato a casa era tutto rannucchiato e dopo.....e' morto....ufffffffffff
          il mio picta

Commenta

In pratica,il tuo geco si sarebbe suicidato?
            Ma non dire eresie,per favore...
            Come fai a sapere che stava male?
            Presentava ferite sul corpo?
            Non dimostrava carattere?Da chi ti sei fatto consigliare?
            Il fatto che fosse rannicchiato al ritorno potrebbe essere stato solo per lo stress del viaggio,non credi?

Commenta

beh, a volte capitano i famosi Paroedura EMO picta, per fortuna che non avevi laciato delle lamette incustodite nel terrario.
              scusate l'OT vi prego non mi potevo trattenere! OSSIGNORESANTISSIMO!!!!!!

Commenta

Ahahah...No a parte gli scherzi,che un animale si possa suicidare è fuori discussione...è piu probabile che provando,in preda al terrore per il nuovo ambiente,a scappare sia rimasto vittima dell'arredamento poco stabile...

Commenta

chiudo la discussione poichè surreale, Markino saprà cosa farne
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                  X